Magazziniere a Treviso: Settore metalmeccanico

Magazziniere a Treviso: Settore metalmeccanico

Marzo 15, 2019 Off Di Admin Offerte

Oggi è stata pubblicata un’offerta di lavoro sul sito www.openjobmetis.it dove si ricerca un magazziniere a Treviso esattamente a Trevignano. La figura ricercata dall’agenzia del lavoro lavorerà per un’azienda che svolge il suo lavoro nel settore metalmeccanico.

Il compito principale di questa figura sarà quella del ricevere la merce e dello stoccaggio, in quantro è il ruolo primario che dovrà svolgere.

Requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro: Magazziniere a Treviso

Il primo requisito, forse quello più importante che non deve mancare è quello di essere in possesso del patentino del muletto, attestato che richiedono oramai in quasi tutte le aziende,  averlo di certo può aiutare a trovare un’occupazione.

Secondo requisito è di conoscere almeno una lingua straniera che è l’inglese. Essa è necessaria per leggere i vari manuali, l’azienda fa sapere che le ricerche si estendono sia a figure giovanili che vogliono imparare questa attività, ma anche a figure che hanno una certa esperienza.

Lo scopo dell’azienda finale è quella di assumere la  figura una volta trovata, ovviamente dopo un periodo di lavoro, dove l’azienda e anche la persona valuta se continuare. Il principale contratto è un contratto di somministrazione che può trasformarsi in un contratto più consistente qualora da ambo le parti ci sia la voglia di proseguire.

Offerta di lavoro:Cosa chiede l’azienda?

  • Disponibilità immediata
  • Di essere disponibile a lavorare full-time a giornata
  • Che la residenza sia nella zona di Trevignano.

Per candidarsi è consigliato andare sul sito dell’agenzia e di visitare l’offerta numero: TV00083572, in alternativa se non riuscite a trovarlo potrete (visionare qui) l’annuncio dove potrete candidarvi.

Come sempre vi ricordiamo che l’annuncio a una validità temporanea. Perciò se il link darà errore, o non sarà raggiungibile, vuol dire che la persona è stata trovata.

Ricordiamo inoltre che le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

 

Download Immagine gratuita da Pixabay