
Azienda di treviso cerca operai: Busta paga da 2000€ ma nessuno si candida
Marzo 12, 2019Poco tempo fa è venuta fuori una notizia dove un noto imprenditore di Postioma di Treviso non riuscita a trovare personale per la sua azienda, così da creare un pò di sconforto. Uno sconforto nel quale l’imprenditore dice di avere tanto lavoro ma di non riuscire a trovare persone che facciano questo tipo di lavoro. A tal proposito abbiamo voluto vedere che tipo di figure vengono ricercate e altre informazioni che sicuramente interesseranno a chi cerca un’occupazione.
Indice
Azienda di Treviso cerca 30 operai
Il titolare dell’azienda in questione sta ricercando persone che abbiano una determinata esperienza nel montare e smontare ponteggi, ma non solo infatti cerca anche persone per la progettazione e il trasporto di quest’ultimi che possono essere elettrici e fissi. L’imprenditore fa sapere che le figure possono essere sia femminili che maschili, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi religione. Le figure quindi saranno così suddivise:
- 10 persone esperte (ruolo chiave)
- 10 persone aiuto esperti
- 10 Manovali
Ovviamente queste figure devono avere una conoscenza nel settore in cui la ditta lavora.
Requisiti per candidarsi a questo lavoro
I requisiti principali sono quelli della disponibilità a trasferirsi settimanalmente o ogni 15 giorni in base al luogo dove svolgere il lavoro. Oltre questo alcuni appunti importanti sono quelli della puntualità, professionalità, e serietà. Come ultimo requisito si richiede di non essere abbastanza lontani dalla sede dell’azienda, Infatti puntualizza che al massimo la distanza può essere di 50 chilometri dalla sede.
Qualora siate lontani e vogliate inviare la propria candidatura, inviate un curriculum aggiornato, in modo che così se l’azienda ha bisogno, così a tutti i riferimenti per poterlo fare.
Per candidarsi a questa opportunità lo si può fare visitando il sito dell’azienda www.euroedile.it, andando alla sezione lavora con noi Euroedile oppure inviando la propria candidatura all’indirizzo mail: michieletto@euroedile.it .
Vi consigliamo di leggere questa opportunità molto attentamente in modo così da candidarvi correttamente.
Fonte della notizia da noi verificata, combattiamo le Fake news!