Supermercati: Nuove aperture a Bologna

Supermercati: Nuove aperture a Bologna

Ottobre 7, 2018 Off Di Admin Offerte

Supermercati nuove aperture a Bologna

Per chi non conosce Despar, Interspar o Eurospar deve sapere che l’azienda ha deciso di aprire nuovi supermercati a Bologna, a tal proposito si stanno ricercando figure professionali che entreranno a far parte del contesto aziendale. In questo articolo (Supermercati: Nuove aperture a Bologna) vi daremo tutte le informazioni utili per candidarvi!

Prima di darvi maggiori dettagli a riguardo delle figure ricercate e delle mansioni da svolgere, vogliamo darvi qualche informazione in più su chi è Despar Nordest!

Chi è Despar?

Despar Nordest è un marchio di proprietà di Aspiag Service Srl, che fa parte del gruppo internazione SPAR Austria.
Tale azienda a un’area ben specificata dove operare, infatti le aree di competenza sono: il Friuli Venezia Giulia, Veneto, e il Trentino Alto Adige, seguite poi da Bologna e di altre città come Parma, Ferrara, Ravenna, Modena e Mantova.

Una cosa molto importante da sapere e che sicuramente in molti non sanno è quella del significato delle insegne di questa azienda, di seguito troverete la spiegazione!

Il significato dell’insegna Despar sono i normali supermercati di quartiere che servono per la spesa giornaliera. Infatti essi hanno degli assortimenti specifici e sono più piccoli rispetto ai prossimi edifici di cui parleremo.
Ma questi non sono da meno, infatti essi danno la possibilità di relazionarsi meglio con il cliente, in  modo da creare un’ambiente sano e confidenziale dove le persone si sentono parte integrante di un contesto rendendoli  contenti nel fare acquisti.

Per L’insegna Eurospar invece si vanno ad identificare quei supermercati dove è possibile effettuare una spesa settimanale, ovviamente essa serve un’area molto più vasta della precedente.

L’ultima insegna che è quella di Interspar, questa  identifica i supermercati di grandi metrature.

Supermercati: Nuove aperture a Bologna quali sono le figure ricercate?

Le figure ricercate per questi supermercati andranno su diversi reparti che vanno dalla gastronomia alla macelleria, e dalla pescheria all’ortofrutta.

  1. L’azienda proprio per questo ricerca candidati con esperienza nel settore.
  2. Il candidato inoltre dovrà essere disponibile a lavorare su turni e anche su festivi.
  3. Essere automuniti  e conoscere i prodotti costituisce uno dei requisiti fondamentali.

Tipo di contratto di lavoro, può essere o part-time o full-time, ovviamente questo vi sarà comunicato dall’azienda in sede di colloquio.

Supermercati: Nuove aperture a Bologna ecco come candidarsi

Importante per inviare la propria candidatura si deve visitare il seguente sito, dove andrete a creare il vostro curriculum.

Se il vostro curriculum sarà scelto verrete contattati direttamente dall’azienda o dal personale adatto  per poi iniziare questa nuova avventura lavorativa.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.