Ferrovie dello Stato ricerca 6 medici

Ferrovie dello Stato ricerca 6 medici

Ottobre 9, 2018 Off Di Admin Offerte

Ferrovie dello Stato ricerca 6 medici

Il gruppo delle ferrovie dello stato italiano ha pubblicato un’offerta di lavoro sul proprio sito. In questa offerta si ricercano 6 professionisti nel settore medico che ovviamente si occuperanno di determinate mansioni, ovviamente a questo  si dovranno avere dei requisiti indispensabili per essere il linea con la ricerca . Nelle prossime righe dunque vedremo ulteriori informazioni a riguardo.

Quali sono le città dove ferrovie dello stato ricerca 6 medici?

Le Ferrovie dello stato italiano ricerca personale nelle sedi di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Cagliari. Perciò tutte le persone che vivono in queste città e che sono in linea con il profilo ricercato potranno candidarsi.

Le risorse che verranno inserite all’interno di rete ferroviaria Italiana S.p.a. dovranno occuparsi di determinate mansioni che sono le seguenti:

  1. Coloro che verranno scelti dovranno programmare ed eseguire attività medico- diagnostiche per la sorveglianza sanitaria.
    Le seguenti figure inoltre effettueranno anche dei sopralluoghi nei vari posti di lavoro per verificare che siano assenti alcool e sostanze psicotrope. (D.Lgs. 81/2008)
  2. Informazione  e formazione previste dal decreto .Lgs. 81/2008;
  3. Certificare e verificare l’idoneità alla guida dei veicoli terrestri e natanti
  4. Eseguire le varie attività per ceritficare l’idonietà psicofisica dei lavoratori per quella determinata mansione.

Ferrovie dello Stato ricerca 6 medici: Requisiti

Ovviamente il gruppo di ferrovie dello stato richiede dei requisiti per entrare a farne parte, tali requisiti sono descritti nelle seguenti righe:

  1. Laurea magistrale in medicina e chirurgia
  2. Buona conoscenza della lingua inglese
  3. Conoscenza delle varie normative di medicina del lavoro, e di igiene neigli ambienti lavorativi.
  4. Specializzazione in medicina del lavoro con votazione non inferiore a 50/50 (o equivalente) o titolo equipollente riconosciuto dalla legge con contestuale iscrizione nell’elenco nazionale dei Medici Competenti o acquisizione dei titoli suddetti nell’arco dell’anno 2018.

Ovviamente il profilo scelto dovrà essere capace di gestire le varie situazioni che potranno esserci, perciò una persona che sa lavorare in gruppo, che a buone capacità di problem solving, riservato, flessibile, e con una propria atuonomia decisionale, farà un candidato con ottime capacità.

Molto importante e che il cadidato sia disponibile a muoversi sul territorio, e che non abbia problemi con trasferimenti sul territorio nazionale

Dove candidarsi ?

Per candidarsi basterà collegarsi al sito delle Ferrovie dello stato e andare alla seguente sezione lavora con noiqui vi basterà spuntare la casella e vi si aprirà l’offerta.

L’inserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato come descritto dal gruppo nell’offerta.

Qualora si fosse  in possesso dei requisiti richiesti seleziona questa offerta e candidati entro il 26 ottobre 2018.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.