Lavora in BRT ecco come candidarsi

Lavora in BRT ecco come candidarsi

Agosto 1, 2018 Off Di Admin Offerte

Tra le moltissime offerte di lavoro quella che vi proponiamo oggi Lavora in Brt è la più interessante, infatti in questo articolo andremo a spiegarvi in pochi e semplici passi come potersi candidare.

Perciò quello che dovrete fare è seguire le righe seguenti che vi spiegheranno in meno di 5 minuti il tutto. Ma prima di procedere con ciò, vediamo chi è Brt!

Chi è Brt?

Brt detta anche Bartolini è un’azienda leader sul campo della logistica e dei trasporti, essa è presente nel nostro territorio italiano con diverse sedi è offre la possibilità di poter spedire e ricevere pacchi, tramite un corriere espresso che effettuerà la presa in carico e la consegna.

Perciò possiamo capire che questo servizio può essere utile sia a privati che ad aziende.

Lavora in BRT ecco come candidarsi alle offerte di lavoro di Bartolini

Per candidarsi a Brt è molto semplice, infatti tramite una sezione dedicata nel sito ufficiale, possiamo notare la presenza delle offerte, tutto ciò che dovremo fare è collegarci ed andare alla sezione lavora con noi, oppure la troverete sotto la dicitura: (lavorare in bartolini).

Nell’immagine seguente vi spiegheremo le voci che dovrete assolutamente conoscere, in modo che così il tutto possa esservi molto chiaro e semplice.

Lavora in Brt ecco come candidarsi

Come potrete ben vedere nella seguente schermata ci sono diverse voci, noi abbiamo segnato con una freccia le 4 che dovrete tenere sotto controllo. Vedi quanto segue:

  1. Campagna di recruiting: Come potete ben vedere la spiegazione di questa voce è già immessa nell’immagine soprastante, dove vi spiega sia le opportunità che offre, ma anche come avviene la selezione del personale.
  2. Andando  nella seconda voce: Consulta le nostre inserzioni, qui troverete le varie figure che l’azienda ricerca, specificandovi:
    1. Località della ricerca
    2. Numero delle figure ricercate
    3. Il Codice campagna che serve per identificare l’offerta (questa e per l’azienda)
  3. Lavora in BRT, invia il tuo curriculum: Da qui tramite una breve registrazione potrete inserire il vostro curriculum vitae.
  4. Aggiorna curriculum vitae: Qui vi consigliamo di aggiornare il curriculum ogni 2 mesi in modo così da risultare sempre attivo. In quanto così ci sarebbero più possibilità di trovare l’offerta che può fare per voi.

Come avete ben visto i passi da fare sono molto semplici e molto chiari.

Requisiti e colloqui per lavorare in bartolini

I requisiti possono essere diversi, infatti in ogni offerta lavorativa al punto n.2, cliccando sull’offerta relativa vi saranno spiegate un pò di cose.

Per quanto invece riguarda il colloquio in Bartolini, saranno i reparti appositi a mettersi con voi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.