Ferrero ricerca 60 addetti degustazione nutella
Agosto 2, 2018Addetti degustazione nutella nuova offerta di lavoro.
In provincia di Cuneo esattamente ad Alba la Ferrero sta ricercando personale da formare e da assumere con il ruolo di Giudici Sensoriali, più conosciuti con il termine di addetti alla degustazione.
L’azienda sta dando l’opportunità a solamente 60 persone di essere assunte.
Quindi andiamo a vedere come ci si può candidare a questa offerta di lavoro della Ferrero.
Indice
Campagna di Recruiting della Ferrero dove candidarsi?
Una delle società del gruppo Ferrero che si sta occupando di trovare queste risorse e la Soremartec Italia Srl che ha affidato la raccolta delle candidature all’Agenzia per il lavoro Openjobmetis SpA.
Le persone che sono intenzionate a svolgere questa attività possono inviare tramite e-mail il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: alba@openjob.it, indicando ovviamente in oggetto: RIFERIMENTO ALB01.
Oppure potete candidarvi visitando il sito di questa Agenzia interinale, dove oltre questa troverete moltissime altre offerte di lavoro.
Adesso che abbiamo visto come inviare la nostra candidatura andiamo a vedere altre informazioni a riguardo!
Qual’è il profilo richiesto per diventare addetti degustazione nutella?
L’unica cosa richiesta è quella che l’azienda ricerca candidati senza esperienza, che però abbiano voglia di imparare a gustare i prodotti semilavorati dolci, gustare il cacao o la granella di nocciole, essi diventeranno addetti degustazione nutella
L’azienda a sua volta si riserva per i candidati prescelti, di fargli fare un corso di formazione. Il quale avverrà prima dell’assunzione, infatti la durata di tale corso sarà di 3 mesi. In questo tempo il candidato svilupperà il senso dell’olfatto, il gusto, e imparerà ad esprimersi in maniera efficace quando effettuerà gli assaggi.
Il corso partirà da settembre ed è retribuito.
Una volta terminato il corso e tutte le attività formative i candidati ritenuti idonei saranno assunti in azienda come addetti degustazione nutella.
Le assunzioni con un contratto in somministrazione di lunga durata.
Orario lavorativo: 2 ore giornaliere per 2 giorni a settimana