200 Assunzioni per Aldì a Landriano
Luglio 18, 2018200 Assunzioni per Aldì a Landriano
Il grande colosso della GDO apre un centro logistico a Landriano, al momento l’edificio è in costruzione, ma come sembra di capire esso sarà il secondo maxi centro italiano di logistica di Aldì e per questo si prevedono 200 Assunzioni che andranno a ricoprire diversi ruoli al suo interno. Situato in una posizione estremamente favorevole vicino Pavia.
Non dimenticando anche il centro di distribuzione di Aldì ad Oppeano in provincia di Verona, come stiamo potendo ben notare questo colosso è arrivato come un lampo a ciel sereno e sta dimostrando che vuole crescere in questo mercato italiano.
Il nuovo centro di Landriano non sarà del tutto logistico infatti in questo nuovo centro si conteranno 102 mila metri quadri, di cui 52 mila andranno per la logistica, altre 3700 mq andranno per gli uffici e per l’accademia di Aldì.
Qui di seguito vedrete una foto del centro logistico in provincia di Verona.
200 Assunzioni per Aldì a Landriano quali sono le figure ricercate?
Le figure principali che sono ricercate sono quelle della logistica, perciò tutto ciò che riguarda movimenti di merci, carico e scarico. Al momento non sono state rese note, ma lo saranno a breve, per questo se volete inviare il vostro curriculum potrete farlo dalla sezione lavora con noi di Aldì.
Di seguito vi si aprirà una tendina dove potrete vedere tutte le figure ricercate al momento.
Troverete sia la mansione che la città di ricerca, ma non sono le uniche cose che troveremo, infatti su ogni offerta di lavoro potremo vedere se e part-time o full-time, in modo così da capire a che tipo di offerta ci candidiamo, e se rispetta i nostri canoni o esigenze.
Aldì con questa mossa mira a rendere più efficienti i rifornimenti che andranno nei punti vendita del nord ovest, una mossa giusta che potrebbe aumentare la loro crescita.
Dall’altra abbiamo visto che Aldì va investire sulla formazione del proprio personale.
Questo a nostro parere è qualcosa di ottimo che non può di certo passare inosservato.
Con 25 punti vendita aperti e del tutto operativi il grande colosso non vuole proprio fermarsi. Infatti a vista dal 2018 in poi ci sono altre aperture in programma.
Per il momento queste sono tutte le informazioni, se volete effettuare la candidatura prima vi abbiamo spiegato la prassi per poterla fare, nell’attesa del apertura vi auguriamo di trovare un’occupazione.