Entro il 2019 anche Pam si svilupperà in ambito e-commerce

Entro il 2019 anche Pam si svilupperà in ambito e-commerce

Luglio 1, 2018 Off Di Admin Offerte

Pam si svilupperà in ambito e-commerce

Una bella notizia che vede una grande realtà come Pam (Panorama) evolversi, come specificato nel titolo entro il 2019 l’azienda sarà pronta a fare il debutto nell’ambio degli e-commerce. Giusta mossa o mossa azzardata?

Vediamo dunque che obiettivi ha  questa azienda e sopratutto qual’è la visione per i prossimi anni.

Indice

Pam si svilupperà in ambito e-commerce

Da quanto appreso La Pam svela alcune strategie che la vedranno entro il 2019 entrare in un campo molto interessante, anch’essa ha capito che il Business online può essere molto utile infatti uno degli obiettivi principali è proprio quello di effettuare più vendite digitali.

Ma ovviamente a questo ci sarà un grande perchè! Come mai  Pam vuole più vendite digitali?

Con questa domanda andiamo a vedere che l’azienda vuole da una parte rafforzare le proprie partnership con i diversi player del commercio elettronico, dall’altra invece crescere e consolidarsi sempre più avendo alle spalle delle partnership non indifferenti.

Quali sono le Partnership di Pam?

Fra uno dei marchi più noti possiamo vedere la partnership con Supermercato24, e anche con Amazon, questo detto dall’amministratore delegato di Pam Panorama (Gianpietro Corbari). Due partnership che senza ombra di dubbio sono importanti.

L’obiettivo afferma che è quello di essere innovativi sotto tutti i punti di vista, tra cui  sopratutto anche quella dei pagamenti digitali dove già vengono usati due sistemi di pagamento come Satispay e Apple Pay, ma non saranno gli unici.

Conclusioni:

Quello che vuole fare Pam è qualcosa di molto interessante, questo accade quando c’è la voglia di migliorarsi, di essere sempre costanti e di offrire prodotti e servizi che vanno a migliorare la qualità della vita.

La visione è corretta in quanto oramai una parte delle persone compra online, perciò bisogna vedere tutto ciò come una prospettiva volta a migliorare e a dare soluzioni di qualsiasi genere.

Le notizie non termineranno di sicuro qui, quello che possiamo fare al momento e augurare un grande in bocca al lupo.