Ricerca Badanti a Napoli e provincia

Ricerca Badanti a Napoli e provincia

Novembre 18, 2018 Off Di Admin Offerte

Ricerca Badanti a Napoli e provincia

Il lavoro della badante in Italia oramai è diventata una professione a tutti gli effetti, una professione che promette bene per il presente e per il futuro. Ma cosa fa effettivamente la badante?

La badante e colei che assiste la persona che è in difficoltà, e allo stesso tempo gestisce piccoli lavoretti domestici. Tale figura può avere un’età che va dai 18 ai 55 anni, ovviamente tale risorsa deve essere in grado di poter svolgere questa attività, essendo abile e in salute. Ma la caratteristica più importante che una badante deve avere è la predisposizione ai rapporti umani.

Nelle righe seguenti andremo a vedere alcune informazioni a riguardo.  Tale offerte lavorative per badanti, riguarderanno le zone di Napoli e Provincia. Dove vediamo che c’è una grande richiesta.

Dove si ricerca badanti a Napoli e provincia?

Le offerte lavorative che abbiamo trovato in questo momento sono tre è sono le  seguenti:

  1. Offerta pubblicata il 13 novembre:  Nella zona di Caiazzo (CE). Si ricerca una badante per persona autosufficiente che sia in grado di cucinare e di fare le pulizie, per candidarsi collegarsi al sito.
  2. Offerta pubblicata il 16 Novembre si ricerca badante donna per donna non deambulante di 69 anni, la persona deve essere referenziata e che abbia esperienza nel campo. Requisiti richiesti sono:
    1) Persona che abbia pazienza
    2) Predisposta a dialogare e a collaborare
    3) Che abbia voglia di lavorare
    Per tale lavoro è richiesta la presenza dal lunedi a il sabato. La domenica è libera Orari lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 19.00
    Mansioni da svolgere saranno:
    1) Occuparsi della persona
    2) Pulizie e igiene della persona
    3) Preparazione pasti e pulizia ambiente
    Per maggiori informazioni visitare il sito.
  3. Offerta pubblicata giorno 17 novembre 2018 ricercano una badante a Caserta per persona disabile non allettata, Dal lunedi alla domenica dalle ore 20.00 alle ore 08.00 è richiesta minima esperienza nel ruolo. Visita il sito!

Come candidarsi alle offerte lavorative di badanti?

Per candidarsi potrete semplicemente collegarvi a siti citati, dove vi verrà spiegata l’offerta con la descrizione e tutte le informazioni possibili dove potrete inoltrare la vostra candidatura. Vi ricordiamo che il nostro sito funge solo per dare informazione corretta, aggiornando le persone che stanno ricercando lavoro. Questo a titolo gratuito! Non inviate  curriculum vitae o contatti al nostro sito, noi non ci occupiamo di candidature, ne di colloqui, noi miriamo a darvi sana informazione.

Gli annunci riportati sopra ricercano personale di figura femminile. Le offerte ovviamente non saranno disponibili sempre per questo potrà succedere che il collegamento potrebbe non funzionare.

Nota bene: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.