Poste italiane lavoro a tempo indeterminato

Poste italiane lavoro a tempo indeterminato

Aprile 24, 2019 Off Di Admin Offerte

Poste Italiane come ben sappiamo durante l’anno è sempre alla ricerca di personale per le proprie sedi che sono suddivise su tutto il territorio nazionale. Lavorare in Poste Italiane vuol dire anche lavorare a contatto con persone che cercano delle soluzioni per le problematiche o le informazioni che intendono risolvere o avere. Quindi  ognuna delle figure che lavorano all’interno sono dei punti di riferimento. L’offerta di lavoro di poste Italiane che vedremo nelle seguenti righe darà la possibilità di candidarsi fino al 30/04/2019 per la mansione di front end con orario di lavoro part time.

Poste italiane lavoro a tempo indeterminato

Come detto nelle righe precedenti la figura ricercata in questa offerta di lavoro è la figura del FRONT END che sarà inserita nei vari uffici postali. Tale figura sa che la predisposizione al cliente, il saper comunicare in modo garbato costituiscono titolo preferenziale, è anche una bella presenza non guasta.

La persona dovrà saper promuovere e vendere i prodotti o i servizi di competenza che gli vengono proposti, questa figura ovviamente saprà gestire dall’inizio alla fine la vendita è inoltre, saprà fornire informazioni in modo professionale ai diversi clienti.

Requisiti per lavorare in Poste Italiane

Il requisito principale che viene richiesto è quello di avere un diploma di scuola superiore di 5 anni con un voto che sia tra:  70/100 o 42/60

Conoscenze professionali
Sicuramente una cosa importante è quella di aver maturato già esperienza nel medesimo ruolo, ma è anche importante aver avuto a che fare con il pubblico che sia in ambito commerciale o di vendita.
Sedi di lavoro per questa offerta di Poste Italiane sono nelle seguenti regioni:
Piemonte
Valle d’Aosta
Liguria
Lombardia
Trentino Alto Adige
Veneto
Friuli Venezia Giulia
Emilia Romagna
Marche
Toscana
Lazio
Abruzzo
Sardegna

Si può avere un’idea ben chiara delle città dove si ricerca personale visualizzando il sito di Poste Italiane.

Come candidarsi a poste Italiane

Per candidarsi è molto semplice infatti basterà andare alla sezione Lavora con noi di Poste Italiane per poter effettuare la candidatura. Se trovate difficoltà potrete visualizzare l’offerta tramite questo riferimento, come bene definito anche sul sito dl’offerta chiuderà le proprie candidature giorno 30/04/2019. In tutto questo tempo il personale adatto analizzerà i vari curriculum valutandoli nei vari aspetti. Quindi in base alle loro valutazioni chiameranno chi più si avvicina ai requisiti richiesti.

Qualora il link restituisca errore vuol dire che non è più disponibile o che la figura è stata trovata.

Contratto offerto: Tempo indeterminato Part-time.

 

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I marchi citati sono dei rispettivi proprietari.