Operatori socio sanitari 10 figure ricercate
Aprile 11, 2019Operatori socio sanitari 10 figure ricercate – La figura dell’operatore socio sanitario, detto anche OSS, e una figura che negli ultimi hanno visto molte persone avere un particolare interesse. Un lavoro che negli ultimi anni sta richiedendo molte braccia in quanto c’è sempre qualche azienda che li ricerca.
Ma prima di parlare di questo andremo a parlare dell’offerta di lavoro che è stata pubblicata giorno 9/04/2019 da Manpower, agenzia molto presente ed attiva nel territorio nazionale. Quindi andremo a fornirvi maggiori informazioni in modo così da valutare una possibile candidatura.
Indice
Operatori socio sanitari 10 figure ricercate
Come stavamo dicendo nelle righe seguenti da nostro canto vi daremo alcune informazioni utili per poter valutare questa offerta, poi come ben sapete per candidarvi dovrete andare sul sito dell’agenzia.
La prima cosa che abbiamo notato è che questa offerta cerca persone disponibili su tutto il territorio italiano quindi si dovrà essere auto muniti e sarebbe opportuno essere anche disponibili a lavorare full-time sia in giorni festivi. La stessa figura può lavorare anche di notte e di giorno, in base ai turni o alla richiesta che viene fatta.
La persona lavorerà presso delle strutture come centri riabilitativi, Comunità, centri diurni. Ma allo stesso tempo si può essere chiamati per prestare servizio scolastico o meglio ancora come assistente domiciliare fornendo così assistenza alle persone anziane che sono in riabilitazione o che sono in uno stato di lungodegenza.
Per quanto riguarda invece il servizio scolastico la figura di OSS è utile anche per i minori che sono affetti da patologie neuro degenerative, o con problemi di disabilità fisica o psichica.
Requisti per lavorare come operatori soci sanitari in questa offerta di lavoro
I principali requisti sono:
- Aver completato la parte teorica del corso oche sia in possesso di qualifica, meglio se riconosciuta a livello nazionale.
- Esperienza su strutture come ospedali, RSA, assistenti domiciliari, cliniche e comunità.
- Essere disponibili a trasferirsi nelle strutture del nord Italia
- Che sappiano gestire lo stress e che abbiano professionalità nel lavoro che svolgono
L’azienda inoltre permette anche a coloro di poter effettuare il tirocinio formativo per il completamento del CORSO DI OSS. Cosa da non sottovalutare se si vuol svolgere per lungo tempo questa professione. Per quanto riguarda il salario questo verrà definito dall’azienda!
Come candidarsi a questa opportunità?
Per candidarsi potete direttamente visitare il sito dell’agenzia come precedentemente detto, dove troverete maggiori informazioni, ed inoltre avrete anche la possibilità di inviare il vostro curriculum. Per candidarsi premere il tasto candidati sul seguente sito https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/operatore-socio-assistenziale/500236656.
Vi ricordiamo che le offerte di lavoro sono sempre verificate dal nostro staff prima di immetterle sul nostro sito, infatti potrete vedere la veridicità di tali informazioni visitando le fonti qui di seguito: