Nuove assunzioni per 5mila Assistenti di volo

Nuove assunzioni per 5mila Assistenti di volo

Gennaio 12, 2019 Off Di Admin Offerte

Gruppo “LUFTHANSA” nuove assunzioni per 5mila Assistenti di volo

L’azienda Luthansa è di origini tedesche, si occupa del settore dei trasporti aerei, oggi risulta essere la principale compagnia tedesca e settima a livello mondiale.

Lufthansa annuncia che per il 2019 prevede oltre 5mila assunzioni per Assistenti di volo, ma non sono anche riguardanti altri profili. La notizia è stata emanata dal Gruppo stesso, tramite un recente comunicato dove ha annunciato che ci sarà a breve la nuova campagna di recruiting che riguarderà più di 5mila persone.

Il progetto di inserimento prevede assunzioni principalmente nel ruolo di assistenti di volo, ma verranno richieste anche tante altre figure da dover inserire a bordo durante i voli o come operatori di terra.

Quali figure ricerca sono richieste nel gruppo Lufthansa?

Come detto sopra, il maggior numero di assunzioni Lufthansa lo richiede nel ruolo di Assistenti di Volo, le figure scelte verranno inserite negli aeroporti di Zurigo e Monaco di Baviera. Altre figure si parla di circa 1200 posizioni, verranno inserite come personale di terra negli hub di Monaco e Francoforte.

Le assunzioni riguarderanno anche aspiranti piloti, i quali parteciperanno ad un programma specifico creato dalla compagnia aerea.

Ci saranno poi posizioni per apprendisti tirocinanti e anche figure junior.

Nuove assunzioni per 5mila Assistenti di volo come candidarsi?

Le persone interessate a partecipare alle selezioni di Lufthansa possono visitare il sito ufficiale del Gruppo e nella sezione carriere – lavora con noi trovare le specifiche sulle figure ricercate e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

Momentaneamente sul sito troverete già selezioni aperte, anche per figure riguardanti le sedi del Gruppo Lufthansa in Italia.
Volendo potete inviare la vostra candidatura spontanea anche per le altre figure. A tal proposito come detto prima c’è una sezione adatta proprio all’invio di candidature spontanee che vi consigliamo di tenere sempre aggiornata.