Lavoro nel fine settimana: Ecco dove candidarsi!
Marzo 24, 2019Non trovi un lavoro che ti impegni tutta la settimana? Vorresti solamente lavorare nei fine settimana?
Tutto è possibile! Nelle seguenti righe abbiamo creato una lista molto completa dove andremo a vedere quali sono i lavori che si possono svolgere nel fine settimana. A tal proposito vi consigliamo di leggere attentamente quanto segue.
Indice
Lavoro nel fine settimana principali lavori che si possono fare?
I mestieri che vedrete sono molto conosciuti e sono molto facili da trovare, essi sono:
- Il barista
- Il cameriere
- Commesso/a
- Pizzaiolo
- Cuoco o aiuto cuoco
- Freelance
- Baby sitter
- Rider
- Porta pizze
- Dog sitter
- Volantinaggio
- Stagista
La lista dei mestieri da svolgere nei fine settimana potrebbe ovviamente aumentare e ci pensiamo un pò, infatti questi sono lavori che possiamo trovare spesso nei grandi siti online di lavoro, oppure molto spesso per passaparola.
Sono dei lavori che richiedono un certo impegno in una fascia d’ore che possono andare dalle 4 alle 8, oppure possono estendersi con turni da 16 e 24 ore settimanali, ricordiamo che il fine settimana inizia il venerdi è finisce la domenica.
Sicuramente se non siete tipi di lavorare la domenica e vi piace divertirvi, vi conviene trovare un’altro lavoro, se invece vi interessa, consultate le varie offerte di lavoro.
Oggi come oggi grazie a siti come nuevoo, Subito, Bakeca, e molti altri trovare lavoro è diventato molto più semplice.
Come candidarsi alle offerte di lavoro nel fine settimana?
Le candidature sono pressochè identiche a quelle in cui ci si candida normalmente. Se sappiamo dove si trova il posto di lavoro possiamo portarlo a mano se l’aziende lo richiede, molto spesso ci sono aziende che mettono questa dicitura, proprio per vedere il candidato. Se invece lo invieremo tramite file, sui vari siti, l’unico consiglio che diamo sempre è di tenerlo aggiornato in modo che così possiate essere contattati.
Ricordiamo che:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.