Facebook Lavora con noi: Figure ricercate!

Facebook Lavora con noi: Figure ricercate!

Maggio 6, 2019 Off Di Admin Offerte

Facebook Lavora con noi: Figure ricercate!

Il social network Facebook, oltre ad essere un punto di ritrovo online per gli utenti, è anche un’azienda che permette alle persone di poterci lavorare. Nelle seguenti righe andremo a vedere:

Quali sono le figure ricercate in Facebook, come candidarsi a Facebook, tutto ciò potrete leggerlo in questa guida che sarà molto semplice. Quindi se hai intenzione di lavorare in Facebook, quello che devi fare è leggere qui tutto il contenuto.

Facebook nascita e crescita

Nato negli stati uniti nel 2004 dalle seguenti persone: Mark Zuckerberg, Dustin Moskovitz, Eduardo Saverin, Andrew McCollum e Chris Hughes. Facebook dal primo momento ha fatto registrare fin da subito che poteva essere un qualcosa di veramente interessante e molto utile per chiunque, infatti nel corso degli anni ha fatto una crescita esponenziale e numeri da capogiro.
 
Ad oggi Facebook è disponibile in 70 lingue, ed è uno dei siti più visitati al mondo pensate che ha una media di 2.27 miliardi di utenti che sono attivi durante il mese.
Facebook Inc. dobbiamo ricordare che è quotata al NASDAQ, quindi possiamo capire come da una piccola idea che principalmente doveva essere utile ai ragazzi della stessa università, come è diventato un business miliardario. Per chi non lo sapesse essa ha la propria sede a Menlo Park in California, ma nel resto del mondo ha dislocate altri uffici, tra cui alcuni possiamo trovarli in :
 
  • USA
  • Irlanda
  • Francia
  • Regno Unito
  • Australia
  • Giappone
  • Presente anche in Italia, dove ha sede a Milano, in Piazza Missori.
Ma il social detiene anche altre sedi in altri paesi. Fate conto che ad oggi si contano più di 32.000 dipendenti, quinti numeri importanti. Ricordiamoci che Mark Zuckerberg è anche il proprietario della messaggistica Instagram, Whatsapp e di molti altri prodotti.

Facebook Lavora con noi: Figure lavorative ricercare in Facebook quali sono?

Le figure lavorative sono diverse ed ovviamente vengono ricercate per le diverse sedi che abbiamo precedentemente citato a tal proposito abbiamo distinto il tutto in due tipi di offerte:
  • Offerte lavorative di Facebook all’estero
  • Offerte lavorative di Facebook in Italia

Inoltre possiamo vedere che anche lo stesso Facebook offre possibilità alle persone di poter fare tirocinio e di lavorare a tempo pieno, infatti quello che consigliamo a tutti voi lettori è di leggere attentamente ogni offerta dove potrete vedere i requisti richiesti da Facebook e la descrizione del lavoro e della mansione che ricercano, in modo da capire così se può essere in linea con le vostre aspettative e con le loro.

Facebook Lavora con noi: Come candidarsi alle offerte di lavoro di Facebook?

Per candidarsi basta andare sul loro canale ufficiale che è Facebook careers dove troverete l’elenco delle figure ricercate all’estero attualmente e come detto nelle righe soprastanti potrete trovare tutte le giuste indicazioni riguardo alle offerte. Se invece intendete candidarvi per le offerte di lavoro di Facebook in Italia, non vi resta che visionare qui le figure ricercate.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.