Cercasi fattorini 25 euro per ogni turno

Cercasi fattorini 25 euro per ogni turno

Luglio 7, 2019 Off Di Admin Offerte

Nata nel 2015 questa azienda è facente parte del settore “delivery food”, cioè le consegne di cibo a domicilio, questa azienda nel corso degli anni si è fatta conoscere in un modo esponenziale che oggi l’hanno reso un punto di riferimento per molti cittadini di Roma. Si avete capito bene stiamo proprio parlando di Moovenda, presente pure a Torino, Cosenza, Lido di Ostia, Viterbo, Cagliari  e Napoli, questa azienda conta moltissimi ristoranti affiliati dai numeri si contano circa 1200 ristoranti affiliati.

Pensate che la mole di lavoro permette di poter portare a termine quasi 10.000 ordini al mese, di cui quasi 2000 sono nuovi clienti, da qui possiamo capire quanto l’azienda è quanto i fattorini possano essere importanti in questo lavoro, a tal proposito l’azienda sta ricercando nuove forze da aggiungere al proprio Team in modo così da dare una possibilità a coloro che ne hanno bisogno!

Come lavorare in Moovenda?

Quindi  se anche tu vuoi diventare un Moovers quello che devi fare è inviare la tua candidatura a questa azienda. Per inviare la candidatura ti basterà collegarti al loro sito dove potrai inviare la candidatura tramite la sezione Diventa Moover.

Pensate che a confronto dei suoi competitor è l’unica azienda che non ha limiti di distanza, la logistica è curata così bene che i ciclo fattorini possono lavorare nelle migliori condizioni.

Ricordiamo che ogni fattorino assunto ha un contratto di lavoro quindi è  in regola a tutti gli effetti. Le persone possono lavori nelle fasce orarie che più desiderano in fatti che sia per pranzo o per cena il guadagno che si può fare è di euro 25,00 ovviamente mance ricevute sono del moovers che ha consegnato il cibo.

Requisiti per poter lavorare in Moovenda

I requisiti principali richiesti sono quelli di avere un mezzo a disposizione che sia una bicicletta o un motorino, che abbiano compiuto il 18 anno di età, che abbiano uno smartphone. Se si conoscono un pò le zone sarebbe un’ottima cosa per fare le consegne nei tempi concordati.

Ultima cosa che viene richiesta è un pò di esperienza nel settore delle consegne. Per inviare le candidature clicca qui.