Come lavorare in Versace

Come lavorare in Versace

Luglio 5, 2019 Off Di Admin Offerte

Come lavorare in Versace? In questo articolo andremo farvi vedere con questa guida gratuita come potete candidarvi ad uno dei gruppi più prestigiosi nel campo della moda. Il gruppo Gianni Versace Srl esistente oramai  dal 1978 è nato a Milano, nel corso degli anni è diventata una delle più importanti Maison nel campo della moda, basti pensare alle sue 180 boutique presenti in varie parti del mondo. Ricordiamo che questo Brand si occupa di tutto il processo infatti possiamo vedere che inizia dalla produzione fino alla distribuzione e infine alla commercializzazione dei diversi prodotti  che hanno, come ad esempio:

  • Gioielli
  • Orologi
  • Abbigliamento
  • Profumi
  • Occhiali

Oggi come oggi l’azienda è sempre più fiorente ed è sotto la direzione Artistica di Donatella Versace che sta svolgendo un’ottimo lavoro come aveva fatto anche Gianni Versace. Dalle ultime notizie apprese,  da quest’anno il gruppo farà anche parte della Capri Holdings Limited. Quindi esso andrà a fornire un valore aggiunto al lavoro svolto in questi anni. Aumentando sempre di più la loro crescita.

Come lavorare in Versace?

Per lavorare nel gruppo ovviamente servono dei requisiti che vanno in base ad ogni mansione ricercata, la candidatura in Versace può essere effettuata tramite il sito ufficiale: www.versace.com andando alla sezione candidature.  Cliccandoci verrete trasferiti al profilo aziendale di Versace su Linkedin nel quale il gruppo pubblica le nuove offerte di lavoro ogni qualvolta che ne ha bisogno.

Attualmente il gruppo e alla ricerca di alcune figure che sono:

  • Retail Operations Assistant per Hong Kong
  • Senior Accountant per Bangkok

  • Retail Excellence Training Manager – Asia Pacific per Hong Kong

  • Senior Sales per Londra

  • Wholesale Planner per New York

Queste sopra sono le offerte di lavoro per l’estero, ma l’azienda sta anche ricercando a Milano, quindi qui di seguito troverete le offerte di lavoro per Milano:

  • CREDIT SPECIALIST (maternity leave coverage) per Milano

Visitando il profilo di Linkedin potrete visionare la descrizione per ogni offerta lavorativa, dove troverete una dettaglia descrizione del ruolo da svolgere, dell’esperienza che serve, l’orario di lavoro, e molte altre informazioni che possono esservi utili per valutare.

Carriera in Versace

Se il vostro obiettivo è fare carriera in Versace sicuramente dovrete metterci tutto l’impegno possibile per poter crescere, l’ambiente che offre l’azienda è un’ambiente sano e giovanile, quindi se non ti sei ancora candidato fallo per primo!

 

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

 

Immagine diritti Wikimedia Commons