Societa Italiana Decus cerca 15 autisti a Roma
Agosto 1, 2019Decus cerca 15 autisti – L’azienda di cui parleremo ricerca per la città di Roma 15 figure come autisti, le figure ovviamente dovranno avere già dei requisiti per potersi candidare anche perchè l’azienda opera nel settore del noleggio con conducente quindi andiamo a vedere maggiori dettagli.
Indice
Decus cerca 15 autisti a Roma
Vedremo dunque che Decus è un’azienda che si è specializzata nel settore del noleggio con conducente portando un significativo cambiamento nelle vite di coloro che decidono di effettuare noleggio con conducente in piena sicurezza. Offrendo così un ottimo servizio per quanto riguarda il servizio che offre, ma non da sottovalutare anche la professionalità di coloro che ci lavorano. Lavorare in Decus vuol dire lavorare per un’azienda che vuole crescere e far crescere il suo personale, per questo c’è bisogno di forze nuove che si uniscano al team di autisti già presenti.
Andiamo allora a vedere direttamente quali sono i requisiti che l’azienda richiede in vista di un possibile colloquio ed assunzione.
Requisiti per lavorare in Decus
L’azienda Decus cerca 15 autisti: I principali requisiti che si devono avere sono:
- Essere in possesso del certificato KB (abilitazione professionale)
- Iscrizione al ruolo conducenti
- Certificato medico legale
- Passione per l’attività lavorativa
Come notiamo l’azienda non pretende troppo, queste sarebbero le cose base che ogni autista dovrebbe avere per svolgere la professione in piena legalità.
L’azienda a sua volta richiede altre cose che sono:
- Flessibilità di orari
- Bella presenza
- Serietà
- Puntualità
- Rispetto delle norme aziendali
- Buone capacità di guida
- Conoscenza di almeno una lingua straniera. (Inglese)
- Di avere sempre un abbigliamento formale (giacca e cravatta)
- Richiesta anche di un buon utilizzo di internet
Come candidarsi a Decus
Per candidarsi a Decus le possibilità sono due, è sono le seguenti.
- Inviare e compilare il form presente sul sito alla sezione Decus lavora con noi.
- Oppure chiamare il numero di telefono presente sul sito.
In entrambi i casi verrete richiamati dalla stessa azienda per un colloquio conoscitivo. Per quanto riguarda le candidature si accettano candidature sia alla prima esperienza, che anche candidature da persone con esperienza. Nel caso le candidature abbiano esito positivo l’azienda vi farà fare l’affiancamento di 10 giorni, con il personale adatto.
Disponibilità orari lavorativi: Per quanto riguarda gli orari lavorativi l’azienda ricerca personale disponibile a lavorare a turni, che possono essere, mattina, pomeriggio, notte.