Concorso per addetto amministrazione a Montaione

Concorso per addetto amministrazione a Montaione

Agosto 7, 2018 Off Di Admin Offerte

Concorso per addetto amministrazione a Montaione.
In provincia di Firenze esattamente a Montaione si terrà un concorso per addetto amministrazione, esattamente per il ruolo di istruttore addetto ai servizi amministrativi e generali.
Il contratto sarà a tempo parziale ed indeterminato in categoria C, posizione giuridica C1.

La data di scadenza di questo bando sarà fino al 25 Agosto 2018.

Quali sono i requisiti che si devono avere per il Concorso per addetto amministrazione a Montaione?

I requisti che i candidati devono avere e che non possono mancare ci sono i  seguenti:

  1. La cittadinanza italiana, oppure la cittadinanza nei paesi membri dell’Ue
  2. Appartenere ad una delle categorie del bando
  3. Età di candidatura non inferiore all’età di 18 anni
  4. Idonietà psico-fisica all’impiego
  5. Godimento di diritti civili e politici
  6. Non devono essere state riportate sanzioni disciplinari negli ultimi 2 anni
  7. Patente di guida in corso di validità (categoria B)
  8. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado che abbia avuto una durata cinquennale
  9. Assenti da condanne penali e procedimenti penali

 

Svolgimento della selezione per il concorso per addetto amministrazione a Montaione

I candidati dovranno svolgere tre prove d’esame di cui due prove saranno scritte ed una orale, ovviamente gli argomenti saranno indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per addetto amministrazione, redatta secondo il seguente domanda comune montaione concorso addetto amministrazione (Pdf 1 Mb). Essa dovrà essere inoltrata entro le ore 13:00 del 25 Agosto 2018, con una delle seguenti modalità:
– Per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento  A/R al seguente indirizzo:
Comune di Montaione – Piazza del Municipio, 1 – 50050 – Montaione (FI);
– Consegna diretta  presso l’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– Oppure mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC del Comune: comune.montaione@postacert.toscana.it.

 

In seguito alla domanda presentata è opportuno allegare i seguenti documenti:

  • Fotocopia del documento  (valido)
  • Elenco dei documenti presentati in carta semplice
  • Certificazione medica che attesti lo specifico Handicap
  • Eventuale documentazione di idonietà rilasciata dalle autorità competenti che attesti il riconoscimento del proprio titolo di studio
  • Una ricevuta di versamento della somma di 10,50 €, (tassa di ammissione del concorso, quest’ultima non responsabile

Tutte le modalità di partecipazione sono descritte all’interno del BANDO, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 58 del 24-07-2018.

Si potrà inoltre collegarsi al sito del comune in questione per  vedere anche le graduatorie che saranno pubblicate in questo sito: (www.comune.montaione.fi.it), dove tramite alcuni assaggi che descriveremo qui di seguito troverete anche la possibilità di vedere se ci sono altri concorsi attivi.
Come vedere i concorsi attivi: (Albo Pretorio > Avvisi, Bandi e Concorsi > Concorsi attivi)

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.