Pizzikotto, 10 nuovi posti di lavoro a Verona

Pizzikotto, 10 nuovi posti di lavoro a Verona

Maggio 28, 2019 Off Di Admin Offerte

La catena di pizzerie Pizzikotto, appartenente al Gruppo Cigierre cerca nuove figure lavorative. È programmata una nuova apertura a Verona, con 10 posizioni aperte. Per saperne di più, bisognerà attendere fino al 27 giugno 2019.

Si tratta di un’occasione da non perdere per chi vuole operare nel settore della ristorazione. Scopriamo insieme, dunque, le ultime notizie sul locale e come candidarsi a ciascun profilo professionale.

 

Indice

Pizzikotto: nuova apertura a Verona

La nascita della catena Pizzikotto risale al 2005 in Emilia-Romagna. Fin dagli inizi, ne hanno fatto parte numerose pizzerie di alto rango. Al tempo stesso, le strutture vengono denominate anche lifferie. Quest’ultimo termine deriva dall’emiliano “liffo”, ossia goloso. Ciò significa che, oltre alle pizze, sono disponibili anche dolci appartenenti alla tradizione italiana.

Col passare degli anni, la holding ha aperto oltre 350 strutture ricettive in tutta Italia. In questo modo, il Gruppo ha dato vita ad un rilevante sviluppo in franchising di locali tematici. Al tempo stesso, lo staff si occupa della formazione dei dipendenti, mantenendoli sempre aggiornati.

Tutto è pronto, dunque, per la nuova apertura a Verona. Il team del ristorante è già formato da 20 dipendenti. Come già detto, ad essi vanno aggiunte 10 ulteriori assunzioni, per una campagna di recruiting su base nazionale.

 

Pizzikotto: come candidarsi per le figure richieste

Prima di scoprire come candidarsi per Pizzikotto Verona, diamo un’occhiata alle figure lavorative richieste:

  • direttori di ristorante;
  • pizzaioli;
  • chef;
  • camerieri;
  • assistant manager;
  • restaurant manager.

 

Per candidarsi ad uno dei ruoli citati, è necessario entrare nel sito Internet del Gruppo Cigierre. Quindi, una volta entrati nel portale, bisogna scegliere la pizzeria-lifferia a Verona. Quest’ultima può essere selezionata all’interno dell’apposita pagina delle posizioni aperte.

Ora la procedura va avanti trovando la relativa figura lavorativa. Numerose sono le ricerche di personale attive per i vari ristoranti Pizzikotto disseminati lungo l’intero Stivale. Per chi vuole immergersi nell’ambito della ristorazione, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, bisogna considerare che il Gruppo Cigierre comprende diversi altri marchi molto noti in Italia. Tra questi, vanno segnalati Old Wild West, Wiener Haus, America Graffiti e Shi’s Restaurant. C’è solo l’imbarazzo della scelta e non si deve fare altro che inviare la propria candidatura.

Ad ogni modo, la situazione relativa alle ricerche di personale per Pizzikotto è in continua evoluzione. Chi risiede in un luogo troppo lontano da Verona può optare per una delle numerose alternative a disposizione. È sufficiente cercare sul sito per trovare la soluzione più adatta alle proprie competenze ed esigenze.