Spesa al mercato durante il turno di lavoro Facebook non perdona!

Spesa al mercato durante il turno di lavoro Facebook non perdona!

Luglio 23, 2019 Off Di Admin Offerte

Spesa al mercato durante il turno di lavoro Facebook non perdona!

Sembrerebbe una storia inventata, ma purtroppo non lo è! Capita molto spesso che in alcuni uffici o negozi il personale si assenti per  sbrigare delle commissioni, non ci sarebbe niente di male se tutto ciò sarebbe fatto o prima o dopo il lavoro. Ma farlo mentre si lavora potrebbe portare dei fastidi, se non alla perdita del lavoro.

La notizia di cui stiamo palando è stata pubblicata anche sul noto quotidiano Il sole 24 ore, notizia che nelle ultime ore è stata anche utilizzata da molti altri siti. La notizia è diventata subito virale in quanto questa volta ad essere immortalato è un’ agente della forestale che stava facendo la spesa al mercato, immortalato da una foto che è stata pubblicata sui Social.

Indice

Spesa al mercato durante il turno di lavoro

La foto pubblicata sul social ha subito avuto i suoi riscontri commenti dei vari utenti del social che erano infastiditi dal gesto fatto dall’operaio. Pensate che da quanto successo, nel giro di pochi minuti anche il datore di lavoro era stato messo al corrente di tale fatto da cui ha preso delle misure disciplinari.
L’operaio ha dichiarato fin da subito che è stato assente per pochi minuti, infatti lo stesso ha deciso di impugnare la causa che lo vedeva perdere il lavoro per essersi assentato dal posto di lavoro senza autorizzazioni.
Un licenziamento che per il Tribunale di Bari da quanto ha dichiarato, ha detto che era “sproporzionata la sanzione”, che non era poi stata considerata cosi grave.

Tale post pubblicato su Facebook, ha fatto comunque perdere il posto al Forestale. La notizia di certo a continuato a fare discutere maggiori dettagli potrete averli visitando il sito del quotidiano.

Lavoro e Social Network non vanno d’accordo

Questo fatto e da prendere come esempio, se vi vedete nella figura del forestale di certo vi diamo il consiglio di stare attenti a quando andate a fare la spesa. Non vorreste mica essere i prossimi a finire al centro di un dibattito?

La spesa è opportuna farla o prima o dopo gli orari di lavoro, al massimo una cosa molto utile è quella di avere un’autorizzazione per assentarsi, questo non vi costerà il posto di lavoro o altre problematiche che sono capitate a quest’uomo.

 

Foto credits pixabay.