Lavora in Burger King: 3 posti disponibili

Lavora in Burger King: 3 posti disponibili

Giugno 5, 2019 Off Di Admin Offerte

POSTI DI LAVORO NEI RISTORANTI BURGER KING

La nota catena di ristoranti è alla ricerca di personale da inserire nelle sedi presenti sul territorio nazionale. È possibile inviare già da adesso le candidature per le posizioni aperte e iniziare questa piacevole esperienza lavorativa in uno dei settori più in voga negli ultimi tempi: la ristorazione.

Scopriamo insieme quali sono le figure richieste e come candidarsi!

Indice

VUOI LAVORARE IN BURGER KING? ECCO LE FIGURE RICHIESTE!

Burger King apre le porte della propria attività e decide di assumere personale da impiegare nelle sue sedi in Italia. 3 i posti disponibili come “Addetto/a Ristorazione Fast Food” da inserire nelle strutture di Parma, Frattocchie (RM) e Roma Casalina. Una figura richiesta per ogni sede. La fase di reclutamento è già attiva e ci si può candidare accedendo al loro sito web www.burgerking.it. Nella sezione “Lavora con noi” troverete tutte le posizioni aperte per le quali inviare la propria candidatura e le sedi disponibili. Inviare la propria richiesta è semplicissimo ed intuitivo e richiederà solo pochissimi minuti.

La sezione “Lavora con noi” prevede la possibilità di inviare anche una eventuale candidatura spontanea nel caso non dovessero esserci posizioni che si adattano alle esigenze di chi cerca lavoro, inserirete quindi il vostro curriculum vitae e dopo aver compilato con i vostri dati i campi sottostanti, sarete ricontattati qualora si rendano necessari dei colloqui per eventuali procedure di selezione.

CHI È BURGER KING?

Burger King è una grande catena di ristoranti al mondo. Ha avuto origine nel 1954 quando due uomini, McLamore e Edgerton, decidono di aprire a Miami il primo ristorante chiamato appunto “Burger King”. L’idea è assolutamente favolosa, riceve riscontri positivi e presto si apre al mondo attraverso la creazione di altri ristoranti, il primo a Puerto Rico e sarà seguito da un altro in Canada fino ad approdare anche in Europa e precisamente a Madrid e Milano.

Il mitico Whopper nasce nel 1957, è l’hamburger più noto della produzione ed ancora oggi risulta il più richiesto al mondo, è caratterizzato da carne di bovino cotta su griglia al momento e può essere condito con maionese, ketchup, lattuga, cetrioli  e cipolla a rondelle con eventuale aggiunta, a richiesta, di fettine di formaggio fuso, bacon e/o salse varie. Infinito è il passaparola riguardante la bontà dei prodotti di questa catena di ristoranti, tanto da consentirgli di ideare altre importanti future sedi in Italia e in altri stati del mondo.

Contatti e candidature

È possibile consultare e contattare l’azienda attraverso i seguenti canali:

Sito internet  www.burgerking.it

Facebook  https://www.facebook.com/BurgerKingItalia/?ref=ts&fref=ts

Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/burgerking_it/

YouTube https://www.youtube.com/user/BurgerKingItalia

Per inviare le proprie candidature è necessario accedere al sito web dell’azienda e aprire la sezione apposita, denominata “Lavora con noi”, oppure cliccare direttamente al seguente link che vi rimanderà alla pagina predetta https://www.burgerking.it/lavora-con-noi/ , cliccando su “candidati” sarà possibile ricercare le posizioni aperte o inviare la propria candidatura spontanea inserendo il CV e compilando i campi con le informazioni richieste.