Lavoro per Baby Sitter candidati ora!

Lavoro per Baby Sitter candidati ora!

Dicembre 13, 2018 Off Di Admin Offerte

Lavoro per Baby Sitter – Sei una Baby sitter e stai cercando un’occupazione lavorativa? Bene nelle righe seguenti avrai modo di vedere come puoi trovare il lavoro dei tuoi sogni, tutto questo visitando dei siti che abbiamo ritenuto interessanti. Questi siti ovviamente sono stati ricercati per coloro che fanno questo lavoro già da tempo, ma anche per persone che vogliono iniziare questa carriera.

La nostra ricerca è stata molto attenta, infatti abbiamo trovato dei siti  di lavoro per baby sitter e nelle prossime righe vi daremo alcune informazioni a riguardo!

Prima di iniziarea spiegarvi il tutto vogliamo soffermaci sulla professione della baby sitter, di cosa fa, e di quanto guadagna, anche questo lo vedremo nelle righe seguenti, non vi resta che continuare a leggere.

Chi è la baby sitter?

La baby sitter, detta anche bambinaia o tata, e colei che che si occupa a tempo pieno dei figli di una determinata famiglia. Tale persona cura sia la parte educativa che anche la parte quotidiana. L’attività che svolge o per meglio dire il servizio  che svolge, avviene molto spesso in casa della  famiglia che ha richiesto l’aiuto di una baby sitter.

Orari e bambini

Gli orari di lavoro della bambinaia vanno dal mattino al pomeriggio ovviamente in base agli accordi presi, ma in grandi linee  il servizio viene svolto il mattino e il pomeriggio.

I bambini possono avere un’età dai tre anni in su, i compiti principali della baby sitter sono i seguenti:

  1. Nutrirli
  2. Lavarli
  3. Fargli fare il riposino
  4. Accudirli

Come possiamo ben vedere è una figura che  svolge il suo lavoro a 360°. Fra le mansioni della baby sitter non rientrano i lavori domestici, tranne quelle che servono per accudire il piccolo.

Questo lavoro è interessante sopratutto per le seguenti persone:

  • Studentesse universitarie o liceali
  • Baby sitter Professioniste
  • Persone che hanno tempo libero

La stragrande maggioranza delle persone che svolgono questo questo lavoro lo fanno per avere un a seconda entrata economica, oramai sono poche quelle che lo fanno come una professione. È anche interessante dire che le figure femminili sono di gran lunga su quella maschile, per quanto riguarda questo lavoro.

Quali sono i siti per baby sitter a cui candidarsi?

I siti principali che ricercano baby sitter che oggi vi proponiamo sono 3 è sono:

Yoopies.it: Esso è un sito dove puoi iscriverti  e creare un tuo profilo, e dove puoi inserire le tue esperienze. Questo sito non è solo per coloro che cercano lavoro, ma anche per clienti che cercano tale figura. Infatti altre figure che vengono proposte sono:

Un’altro sito interessante è www.sitter24.it, esistente da diversi anni questo sito svolge il suo servizio in tutta italia, un sito professionale dove possiamo trovare anche altre figure. Come ad esempio

  • Aiuto per fare compiti,
  • Tate
  • Educatrici.

Anch’esso offre la possibilità sia ai clienti che a chi cerca lavoro come aiuto compiti, oppure lavoro come tata, è consigliato visitare dunque il sito per avere altre informazioni in merito.


Ultimo sito al momento che vi proponiamo di vistare è quello di www.sitly.it, anche qui il sito funziona come i precedenti, l’iscrizione è completamente gratuita e tramite la registrazione e l’inserimento del curriculum potrete avere la possibilità di essere contattati.

Un baby sitter quanto può guadagnare?

Fare una stima dei guadagni non è possibile, la baby sitter può essere pagata mensilmente, oppure ad ora, ovvio che tutto dipende dagli accordi presi.
Vi ricordiamo che qualora il link restituisca un risultato di errore, vuol dire che le figure ricercate sono state trovate.

Vi ricordiamo che questo sito da solo informazioni riguardo alle opportunità di lavoro, i marchi sono dei rispettivi proprietari e le nostre guide non intendono ledere a nessuno, ma bensì aiutare le persone ad avere informazioni corrette.

Il presente annuncio: Lavoro per Baby Sitter candidati ora! È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.