Bartolini nuove posizioni aperte in tutta Italia

Bartolini nuove posizioni aperte in tutta Italia

Febbraio 13, 2019 Off Di Admin Offerte

Bartolini nuove posizioni aperte in tutta Italia

Tra le aziende che operano nel settore della consegna delle merci, Bartolini riveste un importante ruolo a livello nazionale. Creata nel 1928, è una delle aziende leader tra i corrieri espressi che operano in Italia. Vanta oltre 180 sedi in tutta Italia e copre praticamente tutte le regioni italiane con trasporto su gomma in breve tempo e con affidabile tracciabilità. Recentemente ha pubblicato le nuove posizioni aperte, disponibili a coloro che vogliono intraprendere questo tipo di attività.

Vediamo di seguito quali sono e come candidarsi per il proprio profilo di competenza.

Bartolini posizioni aperte

Nel sito ufficiale del Gruppo Bartolini, vediamo pubblicati tutti i profili professionali ricercati dall’azienda, con a fianco la località geografica delle sedi interessate. Tra questi possiamo evidenziare: Responsabili di filiale, Assistenza clienti, Addetti alle consegne, Impiegati amministrativi e operativi, Supervisori, Auditor e tantissime altre posizioni.
Le sedi sono dislocate su tutto il territorio nazionale e sono previsti anche contratti part-time. Le competenze richieste svariano tra il settore commerciale e quello informatico/operativo e prevedono il possesso di alcuni determinati requisiti.

Come candidarsi e con quali competenze servono per lavorare in Bartolini?

Per potersi candidare, è necessario visitare il portale ufficiale di BRT Italia, dove è possibile consultare l’intero elenco delle posizioni aperte, valutare le proprie competenze e scegliere il profilo più idoneo.
I requisiti che ogni candidato deve possedere sono i seguenti: Diploma di scuola superiore, età compresa tra 20 e 35 anni, conoscenze pregresse del profilo prescelto e la conoscenza degli attuali strumenti informatici.
La procedura prevede la registrazione al portale e successivamente la possibilità di scelta tra le varie posizioni disponibili, allegando inoltre il proprio curriculum vitae.

Il personale selezionato, frequenterà un programma di formazione a seconda del tipo di ruolo da ricoprire entro i primi dodici mesi dalla data di assunzione. L’offerta di lavoro, è rivolta a persone di entrambe i sessi, come previsto dalle attuali leggi in vigore in Italia.

 

Fonte