Trenord ricerca personale

Trenord ricerca personale

Giugno 20, 2018 Off Di Admin Offerte

Trenord ricerca personale

Parlando di trasporti, non possiamo che non parlare dei trasporti di Trenord, un’azienda che negli ultimi anni si è evoluta moltissimo diventando molto conosciuta e molto utilizzata dai suoi clienti. Offre dei servizi ottimi,  e prezzi adeguati.

Visitando il loro sito ufficiale possiamo ben visionare un sito completo e molto all’avanguardia e ricco di informazioni utili.

Indice

Trenord ricerca personale: Chi è Trenord ?

TRENORD Srl è un’azienda che opera da diversi anni nel trasporto pubblico,  il quale da loro è definito un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.

Tale azienda sottolinea che per far diventare un’azienda grande ci vogliono delle persone che siano ambiziose e brillanti, ed è questo che spinge a realizzare i sogni degli uni e degli altri. Ovvio che tali persone dovranno essere motivate a crescere professionalmente in un contesto lavorativo.

Le figure che Trenord cerca sono diverse, tra le più importanti possiamo vedere le seguenti mansioni:

  1. Macchinista
  2. Capo treno
  3. Personale di Biglietteria
  4. Operai della manutenzione

Sarà di buon auspicio essere qualificati nelle mansioni appena citate, in quanto l’azienda ha come priorità il cliente e la qualità del servizio.

L’azienda non offre solo opportunità di lavoro ma anche possibilità di fare stage formativi, abilitativi per i diversi profili professionali.

Come lavorare in Trenord: Le Selezioni

Quindi di se il vostro obiettivo è lavorare in Trenord, vi basterà effettuare una candidatura spontanea presso il loro sito ufficiale alla sezione: INVIA CURRICULUM – NUOVA CANDIDATURA.

 

Importante: L’aggiornamento del cv vitae potrebbe essere un buon auspicio, per un nuovo inserimento.

Se vivete nelle regioni dove Trenord effettua il servizio:
Potrete scaricare dal sito gli orari ferroviari, oppure potrete controllare i vari servizi che offre in modo da conoscerla meglio.

Potrete trovare inoltre offerte su biglietti, news e molto altro visitando le varie sezioni del sito che sono ben semplici e intuibili.