Opportunità lavorative Ikea

Opportunità lavorative Ikea

Ottobre 11, 2018 Off Di Admin Offerte

Opportunità lavorative Ikea

Sicuramente molti di voi conosceranno questa azienda che da moltissimi anni è presente in italia, un’azienda che si è collocata come leader nel settore nella vendita di mobili. Ikea è stata fondata in Svezia nel 1943, l’obiettivo di questa azienda era di fornire e specializzarsi in un settore che richiede giornalmente nuove idee e anche quello di entrare nella grande distribuzione organizzata. Possiamo trovare sul sito principale diversi prodotti ikea come ad esempio complementi d’arredo, mobili di varie tipologie, ed anche oggettistica per la casa.

Ikea è presente nel mondo con 345 punti vendita in 42 paesi numeri che fanno capire la grandezza di questa multinazionale! Quello di cui parleremo riguarderà le opportunità lavorative Ikea, si avete capito proprio bene. Sia in Italia che in altri paesi del mondo, IKEA è sempre alla ricerca di persona e di figure specializzate in diversi campi proprio per questo oggi vi spiegheremo come si può lavorare in Ikea e come ci si può candidare.

Indice

Quali sono le opportunità lavorative Ikea?

Le opportunità che sicuramente IKEA offre sono posizioni di tutto rispetto. ma per conoscerle meglio seguite la nostra guida!

La prima cosa che dovrete fare è andare sul sito di ikea.com e scorrere il sito fino in basso, una volta arrivati nella parte sottostante quello che dovrete fare e di andare alla sezione Opportunità lavorative e da li avendoci cliccato vi riporterà nella seguente pagina, noi ve lo spieghiamo anche con le immagini, in modo che vi sia più utile.

opportunità lavorative ikea

Come potrete ben notare ci sono 3 tripi  di opportunità, che vi spiegherò.

La prima opportunità guarda un aricerca ben mirata, questo significa che l’azienda sta ricercando delle figure ben precise  in un determinato luogo. Infatti potrete vedere che una volta clccato vi apparirà questo form:

 

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.