Lavoro alla corte reale: Si ricerca un Diary Coordinator

Lavoro alla corte reale: Si ricerca un Diary Coordinator

Luglio 14, 2019 Off Di Admin Offerte

Lavoro alla corte reale: Si ricerca un Diary Coordinator.

Se non vi era mai passato per la mente di lavorare alla corte reale, da oggi forse qualche pensiero lo farete. Anche li cercano figure importanti per lavorare in quanto ognuno ha un suo ruolo fondamentale. quindi se sapete fare questa mansione ed avete i requisiti, quello che dovrete fare è candidarvi.

L’annuncio che è stato pubblicato sta riscuotendo molto interesse. Chi non vorrebbe fare questo lavoro? Chi non vorrebbe fare parte del loro team?

Indice

Lavoro alla corte reale: Chi è il Diary Coordinator?

La figura del Diary Coordinator in poche parole gli aiuta a coordinare i loro programmi, esso avrà la gestione di  alcune agende nelle quali dovranno essere coordinati tutti i vari eventi che la famiglia reale a in quel momento.

Quindi una buona gestione e supervisione degli impegni potrà garantire alla coppia reale una buona riuscita di tutti gli appuntamenti.

Attività da svolgere:

  1. Fornire regolari briefing
  2. Registrazione degli impegni in modo accurato.
  3. Supervisione degli aggiornamenti degli stessi eventi

Requisiti per lavorare alla Royal Family

I principali requisiti per lavorare William e Kate che si devono avere sono:

  • Capacità comunicative eccellenti
  • Saper lavorare in Team
  • Flessibilità sul lavoro
  • Che sappia gestire situazioni (problem solving)
  • Competenze informatiche
  • Lingua inglese obbligatoria
  • Permesso per lavorare nel Regno Unito

Quello che sappiamo e che la sede di lavoro sarà a Kensington Palace e che gli ultimi termini per candidarsi sono entro il 22 luglio del 2019.

Se non riuscite a fare in tempo, vi alleghiamo dei contenuti importanti che potranno esservi utili per le prossime selezioni, dato che nella famiglia reale ci sono moltissime figure c’è il sito ufficiale dove vengono inserite tutte le offerte di lavoro della casa reale .

Su sito ufficiale della Royal Family potrete vedere inoltre anche il salario per ogni offerta di lavoro, il contratto e la mansione ricercata.