Dolce & Gabbana ricerca personale in tutta Italia

Dolce & Gabbana ricerca personale in tutta Italia

Febbraio 16, 2019 Off Di Admin Offerte

Dolce & Gabbana ricerca personale in tutta Italia

La nota casa di moda italiana Dolce & Gabbana, ha reso noto tutte le posizioni aperte per la ricerca di nuovo personale da impiegare, presso i suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Le figure richieste, sono rivolte a giovani esperti che sono alla ricerca del loro primo impiego professionale ed il mondo della moda offre un’occasione imperdibile, per ottenere un contratto di lavoro o in alternativa frequentare uno stage retribuito.

Le figure richieste da Dolce e Gabbana

Dolce & Gabbana è nata nell’ormai lontano 1985, per mano dei due noti stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana. L’azienda di moda ha sede principale a Milano e dal capoluogo lombardo, gestisce tutte le altre sedi e gli store disseminati lungo lo stivale. Le figure richieste variano a seconda delle zone, Store Manager, Modellisti, Sarti, Specialisti di campionario, Stiratrici per abbigliamento femminile,  Addetti agli acquisti di materie prime, Client Advisor e tantissimi altri. Va da sé, che i candidati devono necessariamente possedere specifiche competenze a seconda dell’impiego richiesto ed in relazione alla figura tecnica da ricoprire.

La procedura per candidarsi alle offerte di Dolce & Gabbana ricerca personale ?

In base ai requisiti posseduti, ogni candidato può presentare la sua domanda attraverso il portale ufficiale della casa di moda italiana Dolce & Gabbana. 

Nella pagina ‘Opportunità Professionali’ sono elencate tutte le posizioni aperte ed ancora disponibili. La prima cosa da fare è effettuare la registrazione al portale e creare il proprio account, per abilitarsi a qualsiasi procedura.
Una volta effettuata la registrazione, il candidato, sceglierà il ruolo di interesse, cliccando sul pulsante destro “
Seleziona Azione” e successivamente cliccare su “Candidati”. Una volta entrati nel percorso guidato, inserire i propri dati e allegare nella zona richiesta il proprio curriculum vitae, che conferma in maniera inequivocabile, le competenze possedute.

Tutte le opportunità di lavoro disponibili, sono rivolte a candidati di entrambe i sessi, come previsto dalla legge 903 del 1977.

 

Fonte

Immagine tratta da pixabay