Come lavorare nel settore Fashion e Lusso
Giugno 15, 2018Come lavorare nel settore Fashion e Lusso
La celebre azienda di moda Francese Chanel azienda che nel corso degli anni si è specializzata sia nella produzione che nella commercializzazione di borse, profumeria, cosmetica e beni di lusso ha deciso di selezionare del personale per assumerli sia in Italia che anche all’estero.
Il marchio Chanel, è un marchio che nasce nel lontano 1910 a Parigi da Gabrielle Bonheur Chanel, più conosciuta come COCO CHANEL che nel giro di diversi anni ha creato qualcosa di molto grande, basti pensare che vanta più di 100 Boutiques dislocate in vari paesi, ed in più conta più di 10.000 dipendenti.
Le posizioni aperte nel territorio nazionale italiano sono diverse, quindi faremo un’elenco qui di seguito.
Chanel lavoro in Italia
Le figure ricercate sono:
- Fashion Advisor (Roma)
- Cassieri (Venezia, Roma)
- Stage Marketing product (Milano)
- Stage addetto vendita (Milano)
- Tirocinio Trade Marketing (Milano)
- Internship Ufficio Stampa (Milano)
I candidati ricercati sono persone che hanno i seguenti requisiti:
- Conoscenza di più lingue
- Devono aver maturato una discreta esperienza
- Conoscere i pacchetti office
- Disponibili a lavorare in Team
Come avevamo prima accennato le offerte di lavoro non sono solo rivolte all’italia, ma anche all’estero. Sarà l’azienda a specificare l’offerta e la zona in base alla mole di lavoro.
Selezioni e come candidarsi
Possono candidarsi sia coloro che hanno esperienza, ma anche coloro che non c’è l’hanno, questi ultimi se ritenuto opportuno potrebbero essere chiamati per fare uno stage.
Per candidarsi Chanel mette a disposizione il loro sito ufficiale dove alla sezione Lavora con noi possiamo trovare tutte le posizioni aperte.
Tramite appositi filtri potranno ricercare l’opportunità a loro più consona. Difatti basterà registrarvi e inviare il curriculum.
Gli interessati alle future assunzioni presso il brand di moda francese e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Chanel “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per lavorare in Chanel in Italia e/o per svolgere uno stage è possibile, inoltre, inviare la candidatura all’attenzione della Direzione delle Risorse Umane CHANEL – Via Montebello, 39/a – 20121 Milano.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
I marchi citati sono de relativi proprietari, noi non siamo ne aziende affiliate ne facente parti di esse. Condividiamo solo una corretta informazione.