Cercasi Cuoco capo partita per Hotel in Lombardia

Cercasi Cuoco capo partita per Hotel in Lombardia

Gennaio 21, 2019 Off Di Admin Offerte

Cercasi Cuoco capo partita per Hotel in Lombardia

Le offerte di lavoro per l’anno 2019 sono tante, come tante sono le prospettive di coloro che ricercano un lavoro. In questa offerta di lavoro parleremo di una mansione che sicuramente può portare delle belle soddisfazione se lo si fa con passione, e con impegno, come avete ben capito la figura cercata in questo Hotel è quella del cuoco capo partita.

La persona lavorerà nel ristorante all’interno del prestigioso Hotel Filario, un locale aperto dalla mattina per le colazioni, fino al mezzogiorno orario di punta dove i clienti pranzano, e la sera per la cena.

Quale esperienza deve avere il cuoco capo partita?

La richiesta dell’azienda si basa su una persona che abbia almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, che sia abituato a lavorare in contesti di questo genere, ma ovviamente non sono le uniche capacità lavorative che deve avere infatti l’azienda richiede:

  1. La persona deve essere in possesso di attestato HACCP
  2. Esperienza in cucine di fascia alata
  3. Diploma di scuola alberghiera

Alcuni punti di forza che deve avere il candidato:

  1. Essere Professionale
  2. Disponibile
  3. Flessibile
  4. Appassionato

Quali mansioni deve svolgere il cuoco capo partita?

Le mansioni che il cuoco svolgerà sono le seguenti:

  • Preparazione e panificazione
  • Ricevimento e stoccaggio delle materie prime
  • Preparazione  dei piatti come indicato dal responsabile di cucina
  • Collaborare con il personale di sala

In ultima e non ultima, deve essere sempre cosciente di vigilare sul rispetto delle norme sull’igiene e di sicurezza rispettando così gli standard disposti nell’edificio.

Che tipo di contratto avrebbe il cuoco capo partita?

Il contratto di lavoro sarebbe a tempo pieno.

Per maggiori informazioni sulla candidatura potrete inviarla al link seguente: Invia la tua candidatura qui . Per maggiori informazioni riguardo il guadagno del Cuoco capo partita, vi verrà specificato quando farete il colloquio.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Importante da leggere: qualora il link restituisce un’errore vuol dire che l’offerta non è più valida, o che oppure hanno trovato. L’offerta di lavoro è stata verificata sul sito ineed.