Catena supermercati “TIGROS” nuove aperture
Marzo 2, 2019Il Gruppo Tigros ricerca personale per le nuove aperture in Lombardia e in Piemonte.
L’azienda Tigros è un’ realtà italiana che fa parte della GDO (grande distribuzione organizzata). Essa nasce con l’apertura del primo supermercato il quale è stato aperto a Castronno un paese in provincia di Varese dall’imprenditore Luigi Orrigoni.
Orrigoni ha sempre dato molto valore alla scelta e alla qualità dei prodotti da vendere nel proprio supermercato. Il suo intuito e la competenza hanno portato alla realizzazione e all’apertura di altri punti vendita in diversi paesi nelle regioni della Lombardia e del Piemonte.
Solitamente durante l’anno le vari sedi organizzano selezioni per nuovo personale da aggiungere al gruppo già esistente. I punti vendita danno la possibilità grazie a degli stage messi a disposizione dell’azienda di formare nuovo personale per future assunzioni.
Indice
Posizioni aperte in Tigros
Grazie all’apertura di nuovi negozi sia in Lombardia che in Piemonte, parte la nuova selezione del personale. Tigros ricerca 60 addetti da dislocare all’interno dei vai reparti.
Le persone selezionate verranno assunte con contratto di somministrazione. Di seguito l’elenco dei profili richiesti:
- 15 addetti al reparto ortofrutta
- 15 addetti al reparto macelleria
- 15 addetti al reparto pescheria
- 15 addetti al reparto gastronomia
Questa volta lascia in mano ad Articolo1 (società che si occupa della selezione del personale) la scelta dei 60 addetti.
Requisiti richiesti per lavorare in Tigros
- Pregressa esperienza nelle mansioni da svolgere
- Disponibilità a lavorare su turni anche in giorni festivi.
- Predisposizione al contatto con la clientela
Le candidature devono essere inoltrate tramite sito web ufficiale www.tigros.it nella sezione lavora con noi.
Possiamo trovare altre offerte di lavoro nel campo della Gdo o dei supermercati visitando l’articolo:
Offerte di lavoro in tutta italia. Qui troverete offerte di lavoro aggiornate, con cadenza giornaliera e settimanale, non solo nel campo della GDO, vi consigliamo di dargli uno sguardo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.