Casting in scadenza per cinema, TV, musica, danza e teatro

Casting in scadenza per cinema, TV, musica, danza e teatro

Gennaio 29, 2019 Off Di Admin Offerte

Casting in scadenza per cinema, TV, musica, danza e teatro

Lavorare nel mondo dello spettacolo è ormai diventato il sogno di molti giovani che vanno alla ricerca di casting, per cercare di mettere in evidenza le proprie capacità artistiche. In questo articolo, segnaleremo tutti i casting attualmente attivi per cinema, TV, musica, danza e teatro, ai quali è possibile prendere parte, le scadenze e tutte le indicazioni utili, con i relativi requisiti. Naturalmente ognuno sceglierà i casting che sono comprendono dalle proprie competenze personali, in modo tale da avere maggiori possibilità di successo. E’ importante ricordare che in questi casi, non bisogna perdere tempo, perché i partecipanti saranno numerosi e le scadenze a volte sono a breve termine.

I casting per cinema e televisione

In ambito cinematografico è aperto un casting per il film “Il nido” di Roberto De Feo. L’inizio delle riprese è previsto per il giorno 6 maggio 2019 e sarà possibile segnalarsi entro il 31 gennaio 2019. Il film prodotto da ‘Colorado Film’, verrà girato in provincia di Torino e nello specifico si ricercano persone residenti in Piemonte o comunque del nord Italia. Un ragazzo di età anagrafica compresa tra 13 – 14 annidi statura esile e gracile che possibilmente sappia suonare il pianoforte per ricoprire il ruolo di ‘Vincent’. Una ragazza di età compresa tra i 16 – 18 anni bella e con personalità forte la quale dovrà ricoprire il ruolo di ‘Denise’. Tutti gli interessati dovranno scrivere a ilnidocast@gmail.com indicando la propria età, eventuali esperienze in televisione e cinema e allegando 2/3 foto recenti con primi piani.

Per la Tv invece, si ricercano ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni da impiegare per figurazioni speciali. I candidati prenderanno parte al programma televisivo “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis. I requisiti sono i seguenti: altezza minima 168 centimetri, residenza Roma e bellissima presenza. Scrivere a m.cottilli@sdl2005.it entro il 31 gennaio 2019. Tutte le informazioni sono presenti sul portale www.sdl.tv.

I casting per fiction e teatro

La Rai ricerca persone per figurazioni speciali e piccoli ruoli, che prenderanno parte ad un’importantissima serie televisiva prodotta da BiBi Film TV. Nello specifico si ricercano:

. attrici e attori napoletani di età compresa tra i 20 ed i 65 anni, possibilmente residenti tra       Napoli e Roma.

. ragazzi di età 18/25 anni residenti a Roma che possiedano capacità a giocare a pallanuoto

. uomini e donne di età 30/55 anni residenti a Roma, che siano di madrelingua spagnola

. un ragazzo di 18 anni residente a Roma che sia di madrelingua spagnola.

Scrivere a   velv.casting@gmail.com inviando il proprio curriculum vitae, corredato da due foto recenti entro e non oltre il giorno 1 febbraio 2019.

Per quanto riguarda il teatro invece si ricerca un’attrice di età compresa tra 25 – 40 anni che sappia cantare e parlare in romanesco. Si tratta di uno spettacolo teatrale di Colangelo Management a cura di Maurizio Mattioli che andrà in scena nella Capitale da fine marzo 2019 e per due settimane. Le candidate possono scrivere a segreteria@colangelomanagement.eu entro il 31 gennaio 2019. La Compagnia delle Spille invece seleziona a Bari, ragazzi di età massima 35 anni, per ricercare due attori che andranno in scena dal 25 febbraio al 5 marzo 2019. Scrivere entro il 3 febbraio 2019 a compagniaspille@gmail.com.

A Firenze invece ‘Cento Teatri ‘seleziona diversi artisti che abbiano doti di danza, cabaret, musica, canto. Scrivere con curriculum vitae a  centoteatri@gmail.com entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2019.

Casting di Danza, Musica e Varie

Per quanto riguarda i casting di danza, la compagnia Balletto Contemporaneo di Genova, ricerca ballerine e ballerini di età 20/30 anni. Scrivere a gdsdancecompanyitalia@yahoo.it allegando il proprio curriculum corredato da foto recente. La Media Group Event , seleziona attori e ballerini  18/26 anni anche con prima esperienza per alcuni spettacoli che hanno scopi sociali. Scrivere entro il 31 gennaio a misschiaratedeschi95@hotmail.it.

L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai ricerca un professore d’orchestra per un contratto a tempo indeterminato, i requisiti richiesti per questo prestigioso incarico sono evidenziati all’interno del portale ufficiale della Rai corrispondente al seguente indirizzo web: www.lavoraconnoi.rai.it.

Per tutti coloro che invece hanno doti artistiche di vario genere e voglio fare successo nel mondo dello spettacolo (televisione, cinema, teatro), possono consultare ‘Trovaset’ dove è possibile consultare tutti i casting disponibili del settore, con le relative scadenze e requisiti richiesti. Ad oggi le maggiori richieste, sono rivolte per i seguenti programmi televisivi: X Factor Italia, Soliti Ignoti, L’Eredità e Tu Si Che Vales.

 

Fonte delle notizia verificata su lavorofacile.info (https://www.lavorofacile.info/news/item/3462-cinema-tv-fiction-teatro-danza-musica-i-casting-in-scadenza.html)

 

Ricordiamo che eventuali contati sono diretti con le aziende che ricercano il sito non può essere ritenuto colpevole di nessuna azione. Il sito vi ricordiamo che fornisce informazione corretta.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Importante da leggere: qualora il link restituisce un’errore vuol dire che l’offerta non è più valida, o che oppure hanno trovato. L’offerta di lavoro è stata verificata sul sito ufficiale