Si ricercano apprendisti per punto vendita

Si ricercano apprendisti per punto vendita

Ottobre 3, 2018 Off Di Admin Offerte

Si ricercano apprendisti per punto vendita

Questa nuova offerta di lavoro riguarda uno dei leader della GDO. Sicuramente tutti conoscerete Lidl di quanto è attenta al cliente e di quanto sta crescendo in tutto il mondo, proprio per questo dato la sua crescita e l’apertura dei punti vendita in varie città, hanno pensato che servivano forze fresche che abbiano voglia di imparare una professione con etica e professionalità.

Quindi hanno pensato di ricercare delle figure che possano imparare e crescere all’interno di questa azienda! Nelle prossime righe avrete ben chiaro i diversi aspetti che tale figura deve avere, perciò vi consiglio di seguire attentamente le prossime righe.

Durante questa esperienza l’azienda ovviamente vi fornirà formazione, e insieme  al gruppo cioè i colleghi renderete più piacevole l’esperienza del cliente all’interno del punto vendita.

Quali sono i principali compiti e responsabilità degli apprendisti per punto vendita?

I principali  compiti e responsabilità saranno i seguenti, essi saranno parte della vostra giornata quotidiana e sono:

  1. Il rifornimento degli scaffali
  2. La predisposizione e la gestione dei vari articoli in promozione
  3. Mansioni di cassa
  4. Assistere il cliente
  5. Pulizie  dell’interno dei locali ove si lavora.

Detto questo possiamo passare a vedere quali sono i requisiti che vengono ricercate in questi apprendisti per punto vendita.

Queste informazioni ovviamente ci teniamo a dirvi che potrete trovarle nella sezione lavora con noi di Lidl.

Quali sono i requisiti per apprendisti per punto vendita?

I requisti sono i seguenti:

  • Avere tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015);
  • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Orientamento al cliente;
  • Flessibilità e attitudine;

Come potrete ben vedere non sono richieste grandi cose. Per quanto riguarda il contratto di lavoro, quello sarà discusso in sede quando sarete scelti per il colloquio, tramite una selezione che l’azienda farà, per valutare quale siano i candidati in linea con la richiesta che vige in quel momento.

Come candidarsi a questa offerta di lavoro?

Per candidarsi bisogna collegarsi al sito di Lidl, qui troverete tutte le informazioni a riguardo. Vi consigliamo di tenere sempre il vostro curriculum vitae aggiornato in modo così da poter aver più possibilità in futuro.

IMPORTANTE: Il nostro Blog è solo un sito di informazione, non effettuiamo ne colloqui ne altro, divulghiamo solo l’opportunità e la conoscenza di una nuova opportunità, quindi se dovete candidarvi inviate il curriculum alle aziende tramite le guide che mettiamo gratuitamente per voi!

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.