Lavoro per addetti alla lettura dei contatori Enel

Lavoro per addetti alla lettura dei contatori Enel

Febbraio 5, 2019 Off Di Admin Offerte

Nuove opportunità di lavoro in molte città del Nord. Si ricercano addetti alla conteggio dei contatori Enel, anche senza esperienza.

 

Lavoro, nuove opportunità nel Nord Italia 

Dopo un decennio di crisi, recessione e disoccupazione a livelli mai visti prima, finalmente si apre di nuovo uno spiraglio di luce e qualcosa torna a muoversi. La riforma delle pensioni e la misura di Quota 100, che permette di andare in pensione a 62 anni invece che a 67, probabilmente stanno iniziando a seminare i primi frutti, influenzando positivamente il ricambio generazionale all’interno delle aziende.

Medinok S.p.a, azienda leader nel settore di Telecomunicazioni, Sicurezza, Manutenzione Multiservizio e delle Facilities, nata nel 1991, ha lanciato una nuova offerta di lavoro che interessa diverse città del  Nord Italia. Al momento si cercano 40 addetti alla lettura dei contatori dell’ Enel.

Le città interessate sono:

– Venezia;

– Verona;

– Padova;

– Belluno;

– Treviso;

– Udine;

– Pordenone;

– Genova.

 

Si tratta di un lavoro semplice e molto dinamico, dove ci si può spostare da un luogo all’altro più volte al giorno: l’ideale per chi non ama annoiarsi o non sa stare seduto ad una scrivania.

 

Requisiti per il lavoro di addetti alla lettura dei contatori 

Non sono richieste particolari competenze per svolgere questo lavoro; non c’è bisogno di essere in possesso di specifici titoli di studio né di conoscere lingue straniere o applicazioni informatiche.

Gli unici requisiti richiesti sono:

– essere automuniti;

– saper utilizzare lo smartphone per comunicare i dati;

– essere disponibili a spostamenti sul territorio all’interno della Provincia di riferimento.

Rappresenta un’ottima opportunità di lavoro per i giovani disoccupati ma anche per i meno giovani che, rimasti a casa, devono rimettersi sul mercato ma non hanno le tante skills richieste dalle moderne start up odierne.

Oltre allo stipendio, inoltre, si verrà rimborsati per le spese legate agli spostamenti con la propria auto.

Per maggiori informazioni e per candidarsi a questa interessante offerta di lavoro https://www.manpower.it/azienda/medinok-spa