4500 Assunzioni per natale ecco dove candidarsi

4500 Assunzioni per natale ecco dove candidarsi

Ottobre 31, 2018 Off Di Admin Offerte

4500 Assunzioni per natale – Arrivando il periodo natalizio il flusso di lavoro aumenta, ed è per questo che molte aziende e agenzie ricercano personale, nelle righe seguenti andremo a vedere un’offerta di lavoro che Openjobmetis ha pubblicato un’annucio dove si ricercano diverse figure in tutta italia. Andiamo dunque a vedere i dettagli!

Quali sono queste figure ricercate per lavorare nelle festività natalizie?

Le figure ricercate sono le seguenti:

Nell’ambito del turismo sono ricercate: guide turistiche, addetti al ricevimento, autisti ed anche facchini per un totale di 754 persone.

Nell’ambito della ristorazione invece si ricercano 753 persone, tali figure sono cuochi,  camerieri, lavapiatti, addetti alla gestione.

Per quanto riguarda il Retail, e la Grande distribuzione la ricerca è estesa a 2470 persone che andranno a ricoprire i seguenti ruoli: cassieri, capi reparto, gastronomi, panettieri, pasticcieri,macellai, addetti alla vendita, addetti all’allestimento, addetti alla sicurezza.

Uno sguardo molto importante va dato anche alle professioni che riguardano le assistenze familiari infatti anche qui ci ricercano 110 badanti.

Le restanti posizioni invece sono per addetti al confezionamento, addetti alla selezione, addetti alla lavorazione di materie prime e addetti al confezionamento. si ricercano 572 persone.

Queste figure lavorano in qualche regione specifica?

Le offerte di lavoro pubblicate dall’agenzia riguardano tutto il territorio nazionale itlaiano, proprio per questo qualora siate interessati vi consigliamo di dare uno sguardo al sito dell’agenzia Openjobmetis dove potrete visualizzare tutte le offerte lavorative.

Le assunzione come avverrebbero?

Primo passo fondamentale è quello di candidarsi, il seocno passo riguarda l’agenzia essa valuta il vostro curriculum vitae, qualora esso sia in linea al personale ricercato, vi fisseranno un colloquio nel quale vi saranno spiegate diverse cosè: lavoro da svolgere, contratto, orari, ecc…

Come candidarsi alle offerte di lavoro?

Per avere maggiori informazioni in merito vi consigliamo di visitare il sito dell’agenzia Openjobmetis dove troverete tutti i dettagli sulle relative offerte.

 

Nota bene: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.