11 posti di lavoro Full-time in Eolo

11 posti di lavoro Full-time in Eolo

Novembre 6, 2018 Off Di Admin Offerte

11 posti di lavoro Full-time in Eolo – Un brand che sta sicuramente facendo un bel lavoro sul mercato a da breve comunicato attraverso il proprio sito la ricerca di diverse figure professionali che entreranno a far parte del gruppo di Eolo. Ricordiamo che oltre questa offerta c’è anche l’opportunità di partecipare alla campagna di recruiting che l’azienda ha iniziato quest’anno, andiamo dunque a vedere quali sono le figure ricercate!

11 posti di lavoro Full-time in Eolo

Le figure ricercate avranno delle mansioni ben precise da svolgere, in quanto con la loro professionalità andranno a rafforzare il gruppo creando così un team ancora più affiatato. Nelle seguenti righe andremo a vedere quali sono queste figure:

  1. SALES SUPPORT SPECIALIST
  2. PROGETTISTA DI RETE RADIO
  3. LEGAL SPECIALIST
  4. PRODUCT MARKETING CONSUMER JUNIOR
  5. PHP DEVELOPER
  6. CUSTOMER CARE
  7. HELP DESK
  8. FIELD ENGINEER NORD OVEST
  9. PRODUCT MARKETING MANAGER BUSINESS
  10. WHOLESALES AREA MANAGER
  11. TELESALES

Tutte queste figure  andranno nella sede di Busto Arsizio di Eolo, alcune saranno  offerte di stage, invece altre sono offerte di lavoro, in ogni offerta ci sono descritti i requisiti che ogni candidato deve avere, ed inoltre viene anche inserita una descrizione dell’offerta, in modo che così la nuova figura che si candida sappia cosa deve fare.

Come ben notiamo l’azienda Eolo sviluppa il suo lavoro in diverse aree che possiamo riassumerle nelle seguenti: Technology, corporate, sales e marketing, finance, operations.

Queste figure come ben descritto fin dall’inizio hanno bisogno di persone che lavorino con un’orario full-time, elemento da tenere in considerazione in caso di candidatura.

Come candidarsi in Eolo?

Per candidarsi alle offerte lavorative di Eolo non è difficile quello che possiamo fare è andare sulla pagina web della stessa azienda dove troveremo diversi modi per candidarci.

Il primo modo è quello di inviare una candidatura spontanea, dove si invia il proprio curriculum vitae con magari allegata una lettera di presentazione, qui l’iter può essere un pò più lungo anche perchè è uno spazio dedicato a chi vuole candidarsi.

Invece se si sceglie un’offerta ben precisa, l’iter può essere minore, perchè si va prendere un canale diretto proprio per quella figura ricercata. Ovvio che inviando la candidatura, l’azienda si prenderà il tempo necessario per valutare il curriculum e in caso  positivo si metterà in contatto con il candidato.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).