Volotea ricerca Hostess e steward per le sue basi

Volotea ricerca Hostess e steward per le sue basi

Giugno 30, 2019 Off Di Admin Offerte

La grande compagnia aerea Volotea sta ricercando per le basi di Cagliari, Genova, Verona e Venezia delle figure, tale figure saranno impiegate nelle mansioni di Hostess e steward. Definita come una delle migliori è giovani compagnie low cost, Volotea ha fatto registrare una crescita esponenziale, infatti è  grazie a questo che la compagnia ricerca forze fresche.

Pensate che quest’anno Volotea in Spagna ha aggiunto al suo libro altre 41 rotte, che andando a sommarsi alle altre è andata a creare quasi 320 collegamenti per 80 destinazioni, numeri da tenere sotto costante osservazione. Il loro obiettivo è comunque di far crescere questi numeri e di  farli aumentare entro il 2019. Al momento le uniche basi operative in Italia sono quelle dette nelle righe precedenti, l’ultima è stata inaugurata 2 mesi fa, che è la base di Cagliari.

 Volotea ricerca Hostess e steward

Le figure ricercate come detto sono Hostess e steward, ma non sono le uniche infatti oltre queste figure si ricercano anche piloti.

Requisiti per lavorare in Volotea

  • Essere maggiorenni,
  • Ottima conoscenza dell’inglese, Italiano, francese e spagnolo
  • Buone capacità natatorie
  • Forma fisica ottimale
  • Passaporto Europeo valido

Questi sono i requisiti più importanti, ovviamente se ci sono corsi di formazione o brevetti, lo si potrà comunicare.

Cosa offre l’azienda?

L’azienda offre un luogo di lavoro giovanile e stimolante, è permette la crescita lavorativa. Pagamenti puntuali. Come in ogni grande azienda le possibilità ci sono, qualora l’azienda  decida che il vostro curriculum si attinente alle figure ricercate, sarete ricontattati per un colloquio

Candidarsi a Volotea

Le figure che candidano come Steward, è Hostess possono inviare il loro curriculum cliccando qui.

Le figure che invece intendono candidarsi come piloti, possono farlo in questa sezione, clicca qui.

Ovviamente l’azienda a sua volta ricerca altre figure anche in altri stati membri se qualora qualcuno ne avesse le competenze e i requisti, potrà candidarsi visitando il sito ufficiale.