OBI nuova apertura La Spezia 

OBI nuova apertura La Spezia 

Gennaio 3, 2020 Off Di Admin Offerte

OBI nuova apertura La Spezia 

OBI grande catena tedesca nel settore del bricolage e giardinaggio nata nell’anno 1970, ha aperto il suo primo negozio di circa 870 mq. nel “centro commerciale Alstertal” sito nella città di Amburgo e pensate contava solo 12 dipendenti. Da quel primo negozio ad oggi OBI ha fatto passi da giganti espandendosi al punto di diventare una multinazionale della GDO e arrivando in Italia in tanti paesi. 

Nuova apertura La Spezia N. 90 posti disponibili

Come detto sopra OBI continua ad espandersi e arriva la nuova apertura a La Spezia, la notizia si è appresa tramite un articolo pubblicato sul quotidiano “II Secolo XIX” dove si evince che è stato approvato dall’amministrazione comunale il progetto riguardante il recupero dell’area denominata “Ex Sio”. Questa zona oramai da tempo spenta in quanto la fabbrica dell’ossigeno che la popolava è in disuso da molti anni verrà rilanciata con l’apertura del nuovo negozio OBI che mette a disposizione l’assunzione per 90 nuovi posti di lavoro. 

 

Quali sono le posizioni richieste?

Le figure richieste saranno le seguenti:

 

  • Addetti alle vendite
  • Addetti ai reparti
  • Cassieri
  • Magazzinieri 
  • Responsabili area

 

Quali requisiti vengono richiesti?

Per poter inviare la propria candidatura non c’è bisogno di avere delle doti particolari, verranno vagliati anche curriculum di profili come prima esperienza lavorativa. Le cose essenziali richieste sono le seguenti:

Avere compiuto la maggiore età

Predisposizione a lavorare in gruppo

Disponibilità a lavorare su turni anche in giorni festivi

 

Dove inoltrare la candidatura di OBI?

Le candidature devono pervenire tutte tramite il sito ufficiale www.obi-italia.it dove dovrete registrarvi. Subito dopo la registrazione dovrete andare nella sezione “lavora con noi” cliccando sul seguente link verrete reindirizzati direttamente alla pagina ufficiale www.obi-italia.altamiraweb.com qui troverete tutte le posizioni aperte in questo momento.
Nel caso in cui non trovate il lavoro adatto alle vostre esigenze potrete sempre inoltrare la vostra candidatura spontanea e tenere sempre sotto controlla il sito in quanto viene aggiornato costantemente.