LiuJo lavora con noi: Carriera e invo curriculum vitae

LiuJo lavora con noi: Carriera e invo curriculum vitae

Maggio 14, 2019 Off Di Admin Offerte

Oggi parleremo di un marchio che si è sempre contraddistinto nel settore della moda, che dalla sua nascita ha offerto sempre vestiti di altissima qualità. L’azienda nata nella città di Carpi nel 1995, dall’idea di due fratelli, fin da subito si è contraddistinta  dagli altri competitor. Infatti LiuJo S.P.A. nel giro di diversi anni l’azienda ha avuto molto successo specializzandosi così sulla produzione e la commercializzazione di diversi prodotti tra cui:

  • Abbigliamento
  • Accessori
  • Calzature
  • Gioielleria

Come qualsiasi azienda anche LiuJo cerca personale ed offre lavoro, infatti a tal proposito oggi andremo a spiegare come poter fare carriera in LiuJo, e come ci si può candidare. Le prossime righe saranno utili per poter inviare il curriculum a Liu Jo.

LiuJo lavora con noi: negozi dove candidarsi

I negozi di LiuJo sono molti anche perchè l’azienda è cresciuta moltissimo e quindi ha aperto vari negozi sia sul territorio italiano che anche all’estero, quindi ragione per cui se si risiede in Italia possiamo trovare i suoi negozi a:

  • Carpi, Milano, Venezia, Roma, Parma, Brescia, Torino, Bergamo, Reggio Emilia, Bologna, Verona, Riccione, Rimini, Forte dei Marmi, Milano Marittima e molti altri..

Se invece si vuole lavorare per LiuJo all’estero i paesi dove possiamo trovare LiuJo sono:

  • Cina, Lione, Parigi.

Come candidarsi a LiuJo?

I modi per candidarsi a questa azienda sono due è sono:

  1. Cercare le posizioni aperte nelle varie città
  2. Inviare la candidatura spontanea

Per quanto riguarda la ricerca delle varie posizioni aperte nelle città, basterà collegarsi al sito ufficiale dalla sezione LiuJo Lavora con noi, che troveremo nella schermata principale, sia se la si vede da tablet, che da smartphone o da pc. Quello che dovremo fare una volta visitata questa sezione è usare il form  seguente che ci indicherà quanto segue:

Nella parte sinistra troveremo il termine (DIVISIONE), li ci saranno tutti i reparti dell’azienda che sono:

  • Amministrazione, finanza, controllo
  • Vendite
  • Operativo
  • Stage
  • Retail

Sull’altra sezione quindi (Località), andremo a vedere tutte le sedi dei negozi di questo Brand. Una volta scelta la località si potrà procedere alla ricerca con il tasto sottostante. Questo come avevamo citato prima è solo il primo modo, il secondo modo invece è quello di inviare la candidatura spontanea in LiuJo, vi basterà scendere un pò con la pagina per vedere l’altro form, è successivamente candidarvi. Guarda qui tutte le ultime offerte di lavoro pubblicate su LiuJo.

Come possiamo bene vedere entrambi i modi citati sono semplici e non richiedono molto tempo, l’unica cosa che vi consigliamo è sempre di leggere e di verificare se avete le competenze per quella mansione. Infatti nell’offerta di lavoro che aprirete vi dirà quali sono i requisiti per lavorare in LiuJo in quella determinata città.