MD Discount assume: 2.200 nuovi posti di lavoro in Italia

MD Discount assume: 2.200 nuovi posti di lavoro in Italia

Luglio 25, 2018 Off Di Admin Offerte

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata negli ultimi tempi sembra essere un settore in cui la crisi non viene sentita del tutto. Come abbiamo potuto ben vedere sono diverse aziende che negli ultimi tempi stanno ampliando i loro orizzonti in modo del tutto strategico, tra cui anche la catena di supermercati di MD Discount.

 

MD Discount prevede infatti di effettuare quasi 2.200 assunzioni entro il 2021, in quanto ha programmato l’apertura di nuovi supermercati nel territorio italiano.

Indice

Mossa strategica: MD Discount assume

MD ha anche acquistato LD Market, inseguito ad una crescita esponenziale che negli ultimi 3 anni ha visto MD aumentare il fatturato del 130%, un aspetto molto interessante per il gruppo che può investire ed aumentare le sue capacità.

Infatti, con l’acquisto di LD Market a Bergamo sarà realizzato un enorme centro logistico da record. Oltre poi all’apertura dei 45 negozi di cui il gruppo ha intenzione di aprire.

La conferma di questi investimenti e assunzioni in MD Discount sono stati confermati dallo stesso presidente e fondatore del gruppo MD, il Sign. Podini Patrizio il quale parlato dei dettagli relativi alle nuove aperture. Una cosa certa e che i locali saranno realizzati su un piano di 2.000 metri quadrati.

Ovviamente come ben specificato prima tutte le assunzioni saranno fatte in tempi graduali alle corrispettive aperture.

Come candidarsi a MD Discount ?

Per quanto riguarda le selezioni i candidati possono effettuarla tramite il sito ufficiale alla sezione MD  Discount lavora con noi, o più comunemente chiamata: carriere e selezioni. 

Alla sezione carriere e selezioni troverete tutti gli annunci di lavoro dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite una registrazione al portale stesso.

Ovviamente l’azienda si occuperà di selezionare il personale in base alle proprie esigenze.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).