60 Nuovi posti di lavoro in Alitalia

60 Nuovi posti di lavoro in Alitalia

Agosto 23, 2018 Off Di Admin Offerte

60 Nuovi posti di lavoro in Alitalia – Nell’offerta di lavoro pubblicata da Alitalia sul proprio sito per la ricerca del personale, andiamo a vedere che grazie a un percorso formativo ci sarà l’inserimento di queste figure.
L’offerta è molto allettante, sicuramente arriveranno molte candidature.
Nelle righe seguenti andremo a darvi qualche informazione in più a riguardo, in modo cosi da valutare se adatto alle vostre esigenze.

Quali figure sono ricercate per i 60 Nuovi posti di lavoro in Alitalia ?

Le figure ricercate sono giovani che vogliono diventare piloti di aerei, ovviamente per diventare dovrà essere effettuato un corso di formazione chiamato Cadet Pilot Program 2018. Esso prevede per prima cosa la formazione che non deve mancare per poter entrare in questa compagnia aerea, in seconda cosa ci sarà una selezione molto raffinata dove i candidati scelti entreranno a far parte della scuola di volo della stessa.

Quali sono i requisiti per entrare a far parte di Alitalia?

Qui di seguito vi descriveremo in breve i requisiti più importanti che si devono avere:
Requisiti:

  1. Giovani ambosessi di età compresa tra 18 e 25 anni
  2. Cittadinanza europea (Passaporto UE in corso di validità)
  3. Avere il Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in materie tecnico scientifiche, con votazione non inferiore a 90/100. Il diploma di Laurea costituirà titolo preferenziale.
  4. Lingue: Ottima e certificata conoscenza della lingua italiana e inglese (minimo Livello B2 scala CEFR)
  5. Ottimo stato di salute

Come ci si può candidare a questa offerta di lavoro?

Come spiegato prima per entrare a far parte del gruppo bisogna sostenere un percorso formativo, questo percorso formativo prevede l’inserimento di nuovi cadetti che entreranno nella compagnia aerea, perciò se diventare pilota  e ciò che vuoi candidati al Cadet Pilot Program 2018 cliccando qui. 

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.