2000 Assunzioni ecco dove candidarsi

2000 Assunzioni ecco dove candidarsi

Giugno 29, 2018 Off Di Admin Offerte

2000 Assunzioni ecco dove candidarsi: Lidl

Come ben sappiamo con la bella stagione arrivano più opportunità, una tra le più note compagnie di supermercati ha diramato una notizia che sta per aprire 40 nuovi punti vendita e al suo interno ovviamente andrebbe a inserire diverse figure.

La Grande distribuzione  è uno dei settori che al momento sembra non sentire crisi specialmente per un colosso come LIDL che con questa notizia farebbe felici molti italiani. Perciò se siete interessati ed avete un minimo di esperienza o buona voglia di lavorare le possibilità ci sono.

Indice

2000 Assunzioni ecco dove candidarsi: LIDL

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione, ma anche dal quotidiano nazionale Corriere della Sera che ha riportato nei dettagli il progetto della catena tedesca, con il grande incremento del personale previsto.
Le 40 nuove aperture, più le ristrutturazioni di alcuni supermercati già in esercizio, richiederanno un investimento di circa 350 milioni di euro.

Al momento  non si conosco ancora i vari dettagli per le assunzioni ma sicuramente tra le varie posizioni sicuramente serviranno:

  1. Scaffalisti
  2. Responsabili di negozio
  3. Commessi
  4. Addetti alle vendite
  5. Cassieri
  6. Magazzinieri

Ovviamente non crediamo che le figure si fermino a queste appena citate anche per  in vista delle nuove assunzioni e della stagione estiva ne sicuramente serviranno diversi.

Come candidarsi all’offerta lavorativa

Per candidarsi come ben saprete esiste un canale ufficiale dove si possono inviare i curriculum vitae, i quali restano nella banca dati per poi essere visionati.

Perciò visitando il sito ufficiale vi basterà andare alla sezione: carriere e selezioni. Da qui vedrete tutti gli annunci attivi. Se è la prima volta che fate la registrazione del curriculum vi basterà dedicarci 10 minuti del vostro tempo in modo da compilare il tutto nel modo corretto. Sarà compito dell’azienda poi selezionare e chiamare le figure scelte nell’eventuale colloquio.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).