Lavoro Londra cose essenziali da sapere ed avere!

Lavoro Londra cose essenziali da sapere ed avere!

Dicembre 8, 2019 Off Di Admin Offerte

Il lavoro a Londra potrebbe essere un obiettivo per tutti coloro che sapendo la lingua decidono di lasciare la propria terra, andando in cerca di fortuna, anche se di fortuna c’è ne vuole ben poca, gli altri stati a differenza del nostro paese  danno la possibilità di poter trovare una occupazione molto prima!
Quindi se il tuo obiettivo è quello di lavorare a Londra sappi che ci sono alcune cose essenziali che devi avere, importanti sia per te, ma anche per il luogo di lavoro, vediamo dunque quali sono:

  1. Documenti
  2. Lingua
  3. Alloggio
  4. Il curriculum in Inglese

Lavoro Londra cose essenziali da sapere ed avere!

Essere in regola, rispettare le leggi che ci sono a Londra sono le prime cose che devi tenere ben in mente anche perché devi sapere che non è come qui in Italia, se in Italia le regole sono meno severe, a Londra non è così! Proprio per questo ti invito a tenere un comportamento ben educato per ogni cosa fai.

Ricordati che sei un estraneo in  un paese nuovo, ricordati che il tuo obiettivo è lavorare quindi lavora, divertiti quando puoi, ma fallo con la testa!

I documenti che dovete avere per lavorare sono:  NIN, il National Insurance Number, carta d’identità, codice fiscale, passaporto, permesso di residenza.

La lingua inglese è importante  a Londra?

Sicuramente sapere la lingua è importante, come è anche importante saper scrivere in modo corretto quindi la lingua è importante, se non la sai l’unica soluzione è quella di fare un corso d’inglese prima che tu vada a Londra, o sarebbe meglio conoscere già qualcuno che sappia la lingua in modo che per i primi tempi possa aiutarti.

L’alloggio serve! E’ la prima cosa che devi avere se hai deciso di andare a lavorare negli U.K. Quindi anche qui avere già una conoscenza che ci aiuti potrebbe farci risparmiare molto tempo, in casi estremi se vogliamo proprio lavorare a Londra e non abbiamo l’alloggio quello che dobbiamo fare è trovare un lavoro con Alloggio a Londra.

Il curriculum in Inglese

Se state pensando di andare a Londra con il vostro curriculum vitae in italiano ve lo sconsiglio, potete portarlo quello italiano, ma createlo anche in lingua inglese, fatelo come si deve.

Il curriculum potrete inviarlo sia ai siti di ricerca lavoro inglesi, oppure portarli a mano quando siete a Londra.